Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
Mi dice che non posso :-( pazienza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Link premium in arrivo via PM. ;)
PS. Se non va dimmelo che te ne mando un altro.
-
ragazzi il link ora dice che solo i premium possono scaricare..bohhh...che sito...sto vedendo se un ragazzo me la uppa sul suo server,dice che ha loa connessione veloce..vediamo ;)
-
Quote:
ValoX
Link premium in arrivo via PM. ;)
PS. Se non va dimmelo che te ne mando un altro.
Va va grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffaele88
ragazzi il link ora dice che solo i premium possono scaricare..bohhh...che sito...sto vedendo se un ragazzo me la uppa sul suo server,dice che ha loa connessione veloce..vediamo ;)
Bene allora. ;)
-
Chi è impaziente di provare la ROM, può chiedermi il link premium fino alle 00.45. Basta mettere un thanks a questo post e vi invio il link in PM. ;)
-
scusate se vado OT ma per avere un backup della mia attuale confiigurazione, se io faccio un wipe data e wipe dalvik come posso riavere tutto quello che avevo settato ora?? sta home mi fa morire dai... non vorrei perderla... con titanium? con un backup della touchwiz che non so? che dite?
-
ragazzi rom online via OTA ;)
-
Quote:
raiderale
scusate se vado OT ma per avere un backup della mia attuale confiigurazione, se io faccio un wipe data e wipe dalvik come posso riavere tutto quello che avevo settato ora?? sta home mi fa morire dai... non vorrei perderla... con titanium? con un backup della touchwiz che non so? che dite?
Se devi andare alla 1.3 fai solo Wipe Cache e Dalvik. Altrimenti fai un Backup con Titanium. ;)
TEMPO SCADUTO: Linea a Raffaele. A domani. :)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi rom online via OTA ;)
Raffa scusa se ti martello le palle, se installo via ota tengo tutto quello che ho ora e aggiorno? o devo fare wipe e dalvik comunque?
se flasho da cwm normale con quello scaricato invece facendo wipe e dalvik perdo la home attuale no?
-
scarica la rom via OTA,riavvia in recovery,fai wipe cache e davilck ed installa..non perdi nulla ;)
poi se vuoi fare un backup prima,per sicurezza, è sempre buono ;)