R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
ma invece solo io nella 1.5 ho riscontrato il fatto che nonostante nel menu fox hound nel quick panel si impostino dei pulsanti sulla barra poi questi ne rispettano l'ordine ne vengono inseriti o tolti ? in particolare era utile sulla 0.7 la possibilità di accendere il flash, il riavvio e lo spengimento ma non ho trovato un modo per rimetterli ora
Quote:
MetallaroBruciaFasci
mentre facevo un benchmark con quadrant ho notato prestazioni mostruose, solo che al momento del test grafica spesso aveva fps bassi... ho fatto un'installazione full wipe e nella cartella init.d trovo il file che nel nome ha 81GPU_rendering.. anche nenamark2 a volte va molto sotto i 60... è un problema mio? ho provato da recovery a flashare manualmente lo script che disabilitava il rendering cpu ma ancora questa è la situazione.. dico è normale?
in secondo luogo le scelte rapide presenti nella tendina delle notifiche sono modificabili ma non coincidono con quelle di quick panel... come mai?
Semplicemente perché la Samsung ha aggiunto la nuova voce per la modifica del pannello, la trovate nel menù, adesso non ricordo sotto quale scheda (credo schermo) perché ho disinstallato la 1.5.. è questo il motivo :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Quote:
Axospirit
oggi provo a cambiare la regione geografica poi se non dovesse andare provo il fix di qualche post addietro. Sarebbe l'unico bug riscontrato da me
Ho riprovato, senza toccare nulla ne flashare il fix e non mi ha dato problemi per un giro di 10 min..farò altri test
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
MetallaroBruciaFasci
nonostante sia solo una leak vorrei metterla... a voi va bene? se faccio un full wipe l'installazione per averla bella e completa è simile alle precedenti aggiungendo solo il gpu rendering e gli script che desidero o sono stati rilasciati altri appositi fix? minfree e supercharger come si comportano? vi prego di rispondermi così la metto e do anche il mio contributo per miglioramenti e altro :P
Fai un full wipe, installa lasciando le opzioni di default (il kernel stock, siyah, phenomenal vanno bene) al riavvio, dalle applicazioni ce n'è una(pimp my rom) dv puoi installare dei tweaks (li devi valutare cosa mettere, non esagerare :-) ) la rom va da dio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk