ho lasciato tutto di default, solo che come kernel ho messo il perseus (quello coi 60 effettivi) e scelto minfree invece di altre cose... per curiosità da pimp tu cosa hai messo? :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho ripreso il cellulare oggi dall'assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre quindi tutto da rifare volevo mettere la 1.5 io avevo la 1.4 volevo sapere 2 cose uno se con il fix del gps funziona bene e 2 quando vado in recovery non mi legge la sd card come mai? invece dal sistema va che è una bomba... altra cosa strana... non mi prende la 3 come mai prende sempre tim gli altri telefoni vicini a me invece funzionano benissimo con la tre grazie per le info
Premetto che lo zip l ho scaricato dalla rom Omega, se è anche nell ota della fox, quando lo scarichi clicca su riavvia in recovery.Quando sei la, clicca su install from sdcard poi sulla cartella foxhound update ( credo si chiami cosi) troverai lo zip.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Minfree funziona perfettamente, io ho abilitato il tweak per il kernel (hp scelto il governor e lo scheduler che uso nel mio kernel), poi 3g segnal e speed da NETWORK,e qualcos'altro che nn ricordo, vai a tatto e provane pochi alla volta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
ok grazieeeeeeee Axospirit mi sei stato di vero aiuto.....
grazie grazie grazzzzzzzzziiiieeeeeee.
Quali bug sono presenti in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A quanto pare non nel kio caso, il gps dopo 10minuti perde il segnale per poi ritrovarlo... non nel mio caso però... per il resto è un vero fulmine... flasha e metti il kernel phenomenal io ci fsccio quasi due giorni con il tel...per quanto riguarda qquickpanel che crasha all'inizio c'è il fix in ota...
Ma l'interfaccia è la stessa dei firmware originali Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come tweak per il kernel non trovo il governor pegasusq.. magari devo sceglierne uno che è lo stesso ma riportato sotto un nome diverso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gigas87
A me il segnale gps lo perde dopo pochi secondi, lo ritrova dopo 2/3 minuti per riperderlo in pochi secondi. Unico bug di una rom perfetta.
Gigas, ma a te il gps funziona? Perche' altrimenti non e' un bug ma non funziona solo su alcuni terminali!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App