Ciao, ma nessuno ha problemi con Google Now?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma nessuno ha problemi con Google Now?
1)Minfree funziona, da fox extra prova a reimpostarlo e vedi se funziona(c sono dei profili già impostati),io ho usato aggressive (credo d avere liberi dai 200 ai 230MB). Se non t va neanche così forse è dovuto alla scelta, in fase d'installazione di supercharger (e' uno script che impartisce la quantità di ram da tenere libera). O si usa il supercharger o il minfree; non ho idea se però vanno in conflitto...alla peggio riflasha con wipe cache e dalvik (alla brutta full wipe, cioe' cache, dalvik e data factory restore.) La sd puoi anche non formattarla, non incide tantissimo, (non l'ho mai formattata da Aprile e di rom ne ho provate).
2)i governor in sintesi, gestiscono la "velocità" con la quale la cpu raggiunge la freq di lavoro, esempio:
Considera un cell con cpu da 1000 Mhz (come freq massima di lavoro) che va a 200Mhz quando è in standby. Il tempo che intercorre nel passare da 200 a 1000 viene stabilito dal governor. C sono governor più performanti di altri che in sintesi fanno raggiungere la freq desiderata dalla cpu stessa, in minor tempo. Che io sappia i governor piu ottimali in termini di prestazioni/consumi sono: ONDEMAND, PEGASUSQ E LULZACT (Non ricordo come si scrive) N.B. non tutti i kernel hanno gli stessi governor. C sarebbero anche gli scheduler da citare ma non ne so tanto..più o meno è come t ho detto.io uso Pegasusq.
3) i cosidetti 60fps se non ho mal inteso, ssrebbe l'abilitazione del gpu render a discapito del cpu render, in sostanza la gpu viene utilizzata maggiormente o del tutto al posto della cpu per la parte grafica, , quindi si avrebbe un maggior effetto "burro" nello scrolling delle pagine della home. Io ora sto usando phenomenal medium 4.0 (ottimo!!!)
Se ho detto corbellerie, sono in ascolto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Io uso la touchwiz perché per gs3 è davvero bella! Cmq sia, tutte i launcher alternativi sono più leggeri e prob più reattivi. Da Aroma ho lasciato tutto di default per poi flashare phenomenal 4.0 medium e qualche tweak da pimp my rom (sono andato per deduzione) senza strafare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ebbene si col fix ho risolto l unico problema che avevo con questa stupenda Rom adesso e al pieno super
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Mi manca ancora il jkay deluxe per raggiungere la perfezione assoluta.
E da domani anche Sky go anche se ho dubbi sul suo funzionamente visto il root!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App