uso il tema motomoto percui non so aiutarti..una cosa la so pero'..i temi flashali dalla mem interna perche' possono dare dei problemi.
Visualizzazione stampabile
Una domanda la faccio pure io! :p
con diversi kernel(se non tutti) non riesco a trasferire con il bluetooth verso un altro dispositivo android(provato il gs2 e il galaxy nexus) una app .apk...mi dice sempre errore...con foto e video nessun problema...che diamine e'??
Ciao, avendo H3g ho l'ultimo modem della 3. I9300NEDLI1. Dicono che i modem rilasciati dai gestori siano meglio..c credo sino ad un certo punto..provali un po' tutti :)
Mi raccomando..quelli più recenti, i primi rilasciati penso vadano solo con Ics
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima di tutto volevo ringraziarti per i tuoi consigli..il galaxy s3 ora ha nuova vita!
Sono al 92% e lo uso dalle 7...é giusto no? Resta il fatto cmq dopo tutti i wipe ed il megawipe cha la mia memori card 32gb ..un mese di vita classe 10 ogni volta che sblocco lo schermo..per essere precisi..mi si disconnette o mi dice errore..poi dopo jn minuto di utilizzo del cel é tutto a posto..se spengo lo schermo ricapita ancora allo sblocco..esiste un fix od un programma? Riflashare basta..é la terza volta..é tutto vuoto..
Fai una cosa prendi la sd card, collegala al pc, fai una bella formattazione completa, oppure falla fare ad android da recovery... Forse in questo modo per il resto risolvi... Per il resto per una maggiore durata della batteria scaricati dal market antek app manager clicchi su app e poi comincia a frezzare le applicazioni che accedono ad internet e non interessano... Io ad esempio tutto il profilo dell'account samsung l'ho freezato perchè uso solo gmail, poi ho freezato anche i servizi yahoo che sono alla fine con il demon scarica un botto... Con queste accortezze guadagni un bel po di autonomia... Il modem del telefono deve essere i9300XXDLID il migliore secondo me, li ho provati tutti... Te lo dice uno che ha il tel che gli dura usandolo normalmente 3g wifi sms whatsapp etc. ci ha fatto 2giorni 12ore 35minuti... Mi raccomando fai il fix con battery calibration entra in recovery vai in advanced e flasha wipe battery stats, scarica l,app battery calibration aspetta il 100*100 e poi clicca su batttery calibration... Aspetta un paio di cicli, cerca di pazientare... E mi ringrazierai ancora ;-)
Visto, Anche io il motomoto ma troppo blu... Il migliore per i miei gusti era quella originale della fox, quello che c'è in ota e fa vedere le immagini... Quello è stupendo... Peccato... Devo farmelo da me mi sà appena ho un po di tempo... Se non ci pensa raffaele faro da me... Anche se spero e credo in raffaele è più perfezionista...
Ragazzi ho cancellato samsung apps qualcuno sa aiutarmi???? Grazie. .. anche un link da dove scaricare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App