Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi....scaricata da OTA per la terza volta (la prima e la seconda a 350 e 450 interruzione.....non vi dico i nervi!!!)....comunque tutto ok alla terza ...a posto (0re 3.04).
Come sempre i complimenti a Raffaele.......una favola....ora testiamo un pò...poi ninna!!! Grazie di nuovo e complimenti Raffaele....;)
-
io non sono riuscito ad installare il multitasking da aroma perche neanche ce!:(
-
Fleshata senza problemi bello il multitasking della sense ho testato un po' tutto e sembra davvero una rom con gli attributi. Unica cosa che non mi piace è la grafica dei comandi del menu a tendina, ma ciò è secondario. Ottimo lavoro. Per ora la lascio così come cuoco l'ha fatta e testo i consumi dopo eventualmente cambio kernel. Se avete consigli da darmi in quanto nuovo fan della rom per ottimizzare prestazioni e consumi sono tutti ben accetti :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ieri con la versione 1.2 da OTA ho provato a installare JB animation, ma al riavvio il telefono rimaneva fisso sulla scritta Samsung. Fatti wipe e controwipe :D ma nulla. Santo nandroid :D:D
-
Adesso ce la 1.3 istalla quella su aroma poi fai custom installation e troverai li anche i jb animation
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Lo so grazie :) era per segnalare ;)
-
Giorno a tutti:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Il multitask sense è nella rom...basta selezionarlo dall aroma:D
Visto che sei già sveglio (meglio per noi), qual'è il punto preciso in cui selezionare il multitasting sense? C'è un'opzione con il medesimo nome?.
Thank.
mad
-
Si nell aroma nella sezione statusbar;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Si nell aroma nella sezione statusbar;)
io faccio l'installazione custom ma non ho trovato nessun sezione status bar.....dove è??????