R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
ma fate apposta a non cagarmi????????????
Ma se ti abbiamo dato gia un consiglio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
occhidilince77
ciao a tutti ho un problema abbastanza pesante dopo che ho installato questa rom ..... le foto mi appaiono tutte corrotte ....si riescono a vedere solo le foto scattate tenendo premuto il pulsante scatta per la modalita' foto a ripetizione ..le salva nella scheda sd esterna ..qualcuno puo' aiutarmi ? .grazie
Prova a :
1)fare le foto salvandole nella mem interna e vedi.
2) Prova poi a formattare completamente la sd e riprova.
3) prova con altre fotocamere per avere un riscontro. Ora come ora, hai la camera stock?, quella della rom per intenderci.
Quote:
maratoneta
Io metto la normale suoneria senza vibrazione e dopo un po', quando vado a riprendere il cell, mi ritrovo suoneria con vibrazione. Mi so aggiunge alla suoneria automaticamente senza che lo faccio io.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che strano, quindi te ne rendi conto quando ricevi una chiamata che hai la vibrazione? Proverò
Raga manualmente ha funzionato perfettamente..ma ora mi crash a la rubrica...in nota fix non mi compare nemmeno lo zip che avete consigliato ad altri...come posso risolvere?? Ho ft anche wipe cache e devil...niente tappo e crash a...come posso rimediare?? Quel fix posso trovarlo altrove anche??
Quote:
AlbyXR
La mia sd funziona perfettamenteeeee cosa puó essere? 1 gg ancora ed addio foxhoundb per sempre!
Se dici che la sd funziona al 100% e per quanto mi riguarda lo stesso per la rom, full wipe (data factory, cache, dalvik) + format sd. La rom gira bene a tutti percui e' piu probabile che sia la sd..nel caso flasha la rom con un installazione pulita.