R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Porca paletta ho comprato la versione di jkay e mi sono fatto dare il rimborso, e adesso ho la barra e il tema originale perché ho disinstallato tutto.. il problema? Che nel menu non ho più foxhound extra e come faccio a rimettere il tema di prima? :S maledizione a me veramente..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Sto flashando la 1.4 per risolvere il problema di prima.. ma quali erano i bug conosciuti della 1.4? (Ho avuto una brutta esperienza con la 1.5) ..
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
E non c'e' un altro modo? Vorrei evitare di reinstallare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma guarda che se fai i 2 wipe, senza quello data e fai l'istallazione custom, non perdi niente.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
WalterWhite
Devi scaricare il framework adatto al tuo firmware (per DLJ2 è disponibile) e poi l'applicazione deluxe dal market per personalizzare tutto. Scarica anche il file restore, mi raccomando. Così, nel caso dovessero esserci problemi, ripristini la condizione di partenza. Comunque, se ti servono chiarimenti o hai altri dubbi, c'è anche il 3d specifico per jkay;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma con il jkay cosa si riesce a fare esattamente? Avete degli screen per vedere l effetto che si riesce ad avere? Con la 1.5 si può usarla?
Quote:
lazio80
Ciao ragazzi!!!Fantastica rom.....! volevo sapere come faccio a mettere il multi windows quello dove posso inserire tutte le app che voglio???grazie
E' tutto in ota? C'è un file zip e apk. Lo zip lo flashi da recovery poi dopo il riavvio del gs3, installi l apk(multi windows control)
Quote:
alinghi100
Sto flashando la 1.4 per risolvere il problema di prima.. ma quali erano i bug conosciuti della 1.4? (Ho avuto una brutta esperienza con la 1.5) ..
Di sicuro consumo anomalo della batteria e qualche lag di troppo nello scrolling della home. Pare che la cpu non andasse in deep spleep o cmq lavorasse a freq alte anche se il gs3 era a riposo. Meglio un full wipe e 1.5
Ma dov'è finito il buon vecchio Raffa?Quello che sfornava ROM su ROM con fantastiche novità?Mi sa che dovrò passare ad altre ROM aspettando un ritorno di fiamma del mitico raffa
Quote:
roccovite
Ma dov'è finito il buon vecchio Raffa?Quello che sfornava ROM su ROM con fantastiche novità?Mi sa che dovrò passare ad altre ROM aspettando un ritorno di fiamma del mitico raffa
Eheh la 1.5 va benissimo, perché cambiare? Per un po' sarà assente dal forum (c vigila cmq) presto tornerà, nel frattempo...continuamo ad aiutarci e a migliorare la 1.5. :)