R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Axospirit
Di sicuro consumo anomalo della batteria e qualche lag di troppo nello scrolling della home. Pare che la cpu non andasse in deep spleep o cmq lavorasse a freq alte anche se il gs3 era a riposo. Meglio un full wipe e 1.5
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La 1.5 non mi piace, troppi compromessi.. ho messo la 1.4 e effettivamente noto molto la frequenza a 800.. ma in deep ci va e come.. qualcuno sa come risolvere? Mi piacciono le cose più "stabili"
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Quote:
alinghi100
La 1.5 non mi piace, troppi compromessi.. ho messo la 1.4 e effettivamente noto molto la frequenza a 800.. ma in deep ci va e come.. qualcuno sa come risolvere? Mi piacciono le cose più "stabili"
Guarda, io vengo da un full wipe,poi flash della 1.5 nuda e cruda com'è, senza tweak e kernel stock, una meraviglia
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Quote:
Axospirit
Guarda, io vengo da un full wipe,poi flash della 1.5 nuda e cruda com'è, senza tweak e kernel stock, una meraviglia
1) uso il phenomenal per la batteria
2) se lo metto addio crt off
3) non si può mettere la lock jkay
4) non ci sono gli shortcut della tastiera e altri problemi.. alcuni si possono risolvere tramite sotterfugi alla widget locker e un"altra tastiera ma cavolo..!
La 1.3 com'è messa?
Quote:
alinghi100
1) uso il phenomenal per la batteria
2) se lo metto addio crt off
3) non si può mettere la lock jkay
4) non ci sono gli shortcut della tastiera e altri problemi.. alcuni si possono risolvere tramite sotterfugi alla widget locker e un"altra tastiera ma cavolo..!
La 1.3 com'è messa?
1) la batteria dura anche con lo stock, te l assicuro (cmq ognuno può scegliere ciò che preferisce)
2) per quanto carino...è così essenziale da scartare una rom?
3) non sapendo bene come lavora il jkay non posso risponderti
4) cosa intendi?
Sia chiaro che ciascuno fa le sue scelte ma questa 1.5, come credo per molti ,funziona proprio bene! Ovvio che ciascuno d noi ha i suoi pallini ma l importante è che non abbia bug consistenti, no? Attendiamo una rom su base ufficiale, poi vedremo se c saranno miglioramenti in tutti i sensi. :)
Ma non era uscita la versione ufficiale 4.1.2 in Polonia?
Quote:
Axospirit
1) la batteria dura anche con lo stock, te l assicuro (cmq ognuno può scegliere ciò che preferisce)
2) per quanto carino...è così essenziale da scartare una rom?
3) non sapendo bene come lavora il jkay non posso risponderti
4) cosa intendi?
Sia chiaro che ciascuno fa le sue scelte ma questa 1.5, come credo per molti ,funziona proprio bene! Ovvio che ciascuno d noi ha i suoi pallini ma l importante è che non abbia bug consistenti, no? Attendiamo una rom su base ufficiale, poi vedremo se c saranno miglioramenti in tutti i sensi. :)
Essi..nel frattempo tengo questa 1.3 dai, tanto è uscito il firm ufficiale, non dovrebbe mancare tanto :) comunque sono tante piccole cose che insieme danno fastidio, sia chiaro, questo è un mio pensiero :)
Praga qualcuno mi illumina sul problema del crash telefono e rubrica..problema evidenziatosi dopo aver aggiunto qualche fix via ota.. ho l ultima versione...help