prova ma prob avrai problemi se non farai un full wipe, vieni da una base molto diversa. Prova :D
Visualizzazione stampabile
per tutti quelli come me che si sono resi conto del problema che ha il bluetooth a inviare i files con estensione .apk, dal playstore ho scaricato bluetooth file transfer, che ha risolto totalmente il problema. :-)
EDIT:
problema non dovuto dalla rom ma bensi' cronico del gs3.
Ma per curiosità, è possibile usare il tema modificato da Raffaele della 1.5 su questa? O in alternativa eliminare la trasparenza dalla barra di notifica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, è possibile, io l'ho installato perché preferivo i toggle senza descrizione testuale come da tema precedente :-)
Ragazzi negli OTA ci sono le Mod per la trasparenza della statusbar. Funzionano sulla 1.6?
La tastiera.. per scrivere.. prima era piu' intelligente e sostituiva direttamente lui se facevi un errore, ora devi cliccare tu la correzzione, inoltre potevi impostare degli "shortcut" per sbrigarti a scrivere (ad ex scrivevo "pp" per fare la faccina ":)" e lui sostituiva automaticamente
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
[THEME][05-12][4.1.2] 15 & 23 TOGGLES ☆ Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more - xda-developers
dai un'occhiata a questi, io ho appena installato, sono davvero belli :)
Ma a questo punto non sarebbe meglio dividere in OTA le cose compatibili con le varie versioni delle ROM....? Si eviterebbero possibili domande sul fatto di compatibilità e richieste di aiuto qual'ora ci fosse un'installazione non compatibile!
Non dico proprio di fare un menu per ogni versione....ma almeno dividere in due con utility per il nuovo firmware e per il vecchio!