grande idea, non si puo' avere il terrore del bootloop ogni volta che si flasha mezza cosa..
Visualizzazione stampabile
Invece le uniche modifice che vorrei apportare sono:
1) Lockscreen di jkay per questa versione 1.6
2) Tastiera come quella fino alla 1.4 (con la possibilità di impostare la correzione automatica, e la possibilità di creare degli "shortcut" in modo tale che sostituisca in modo automatico la parola corrispondente allo shortcut scritto)
qualcuno sa aiutarmi con questi "problemi"? Non voglio mettere widget locker o un'altra tastiera.. trovo entrambe le cose pesanti e poco funzionali..
Innanzitutto volevo ringraziare raffaele per il lavoro che fa...ma mi duole dirle che l'ho vista ripetutamente fornire delle richieste allucinanti.
Non è che pensa che sono tutti ai suoi piedi pronti ad eseguire i suoi ordini ? gradirei che evitasse di fare tutte queste richieste perchè è veramente fastidioso e assillante che certi elementi come lei nel forum permangano solamente per sfruttare i poveri utenti.
cordiali saluti il manager.
fatto il flash della 1.6 sparita la barra notifiche e continua a dirmi il programma int.utent.sist. si è bloccato...che posso fare?!
Inviato dal mio GT-I9300
Da che rom venivi? Che wipe hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2