Tutto perfetto x ora :) flash senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto perfetto x ora :) flash senza problemi
Infatti rimanevo stuck sul bootscreen :D ma ovviamente me lo aspettavo, flash veloce con wipe data, la rom è ottima, successivo flash dopo deep clean ;)
Due domande:
- jkay, per essere compatibile, ci va una modifica di Raffa o direttamente di Jkay alla sua app per 4.1.2?
- come posso ripristinare l'orologio a destra? centrale mi fa pena....
avete lasciato le impostazioni di default per l'installazione?
cosa consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da Macchinista
dalla 1.3 due wipe ....devo fare wipe completo?
Inviato dal mio GT-I9300
Avevo installato la 1,5 qualche giorno fa, e oggi ho flashato la 1,6 effettuando solo wipe cache e dalvick cache e fixando i permessi al termine dell'installazione.
Che dire...tutto perfetto.
Il nuovo tema è qualcosa di spettacolare, tutto nero come piace a me.
La Rom viaggia spedita senza impuntamenti.
Ho scelto il kernel Perseus che ho visto supporta finalmente i 60fps.
La videocamera adesso funziona senza la necessitò di installare mod aggiuntive.
Noto solo un piccolo rallentamento quando devo aprire l'applicazione telefono e quando mi sposto tra preferiti e rubrica, ma penso che sia più un problema di Jeally bean.
Ho una domanda per gli esperti del forum,
Ho letto su Xda che c'è la possibilità di disattivare S.voice, guadagnando in termini di responsività e batteria.
Qualcuno sa come posso fare?
Devo freezare S-voice oppure da qualche parte c'è la possibilità di disattivarlo?.
Grazie.
ragazzi mi togliete un dubbio: ma solo a me con questa rom e il kernel phenomenal 4.0 extreme non funziona GTA III che prende e si chiude senza visualizzare errori vari mentre carica ?
io sono in down come e finito flesho heheh
Faccio presente che ci vuole un Fix per il lettore musicale in quanto le scritte in alto vengono tagliate..
Aiuto urgente!!!! Tre wipe format sd fatto flash della 1.6 e continua a dirmi programma int.sist. bloccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App