sembra che ci siamo....ma ora scusa...devo stare attento ai temi che flash??......qelli in ota vanno bene?...leggo che si possono scaricare da xda.....grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!! :):D
Visualizzazione stampabile
sembra che ci siamo....ma ora scusa...devo stare attento ai temi che flash??......qelli in ota vanno bene?...leggo che si possono scaricare da xda.....grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!! :):D
No, che io sappia ad ogni carica al 100% android riscrive il file "batterystats.bin" che è quello che cancella il comando "wipe battery stats";)
Lo stock oppure il perseus che viene proposto in fase di installazione perché sembra sia stato modificato dal grande Raffa
Si, si . Che io sappia i temi per la 4.1.1 non sono compatibiili con la 4.1.2, accertati della compatibilità con LK4 ed LKC
scusami....a me è sempre piaciuto oceanus...ma mi ha sempre mandato in crash la rubrica...devo fare qualche procedura diversa per installare?
Secondo me il perseus proposto in aroma è davvero molto dispendioso.. La cpu lavora in prevalenza alla massima frequenza con un conseguenziale consumo di batteria..
Questo accadeva anche nella precedente rom.. Ma tengo a precisare che il problema si presenta solo flashando il perseus da aroma (in quanto modificato da raffa) mentre se lo si scarica da xda e poi lo si flasha, non si hanno problemi di cpu..
Io personalmente uso phenomenal medium anche con la 1.6 e la batteria mi ringrazia ogni giorno ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie....infatti era cosi...ho fatto 3 wipe format sd ed ora è tornato a ruggire ;) ......ora...notte in fonderia....grazie...ciao :)