Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omaradsl
Avevo installato la 1,5 qualche giorno fa, e oggi ho flashato la 1,6 effettuando solo wipe cache e dalvick cache e fixando i permessi al termine dell'installazione.
Che dire...tutto perfetto.
Il nuovo tema è qualcosa di spettacolare, tutto nero come piace a me.
La Rom viaggia spedita senza impuntamenti.
Ho scelto il kernel Perseus che ho visto supporta finalmente i 60fps.
La videocamera adesso funziona senza la necessitò di installare mod aggiuntive.
Noto solo un piccolo rallentamento quando devo aprire l'applicazione telefono e quando mi sposto tra preferiti e rubrica, ma penso che sia più un problema di Jeally bean.
Ho una domanda per gli esperti del forum,
Ho letto su Xda che c'è la possibilità di disattivare S.voice, guadagnando in termini di responsività e batteria.
Qualcuno sa come posso fare?
Devo freezare S-voice oppure da qualche parte c'è la possibilità di disattivarlo?.
Grazie.
se lo freeze, lo tieni ibernato, rimane installato ma non funzionante; puoi cmq cancellarlo dalla rom con app come Antek App manager. Non so dirti quanto puoi guadagnare in termini di consumi ma vale la pensa provare se non lo usi.(a mio avviso e' una schifezza di applicazione che non funziona manco bene...)
-
Quote:
giobs76
grazie....infatti era cosi...ho fatto 3 wipe format sd ed ora è tornato a ruggire ;) ......ora...notte in fonderia....grazie...ciao :)
Così testi il consumo in standby :-) Buon lavoro
-
Quote:
Klaus88
Ragazzi, vorrei fare una domanda, prevalentemente per coloro che con le precedenti versioni hanno avuto problemi di consumi, consumi spropositati dettati a volte anche dalla CPU che lavora a vuoto...
La FoxHound 16 come si comporta?? Sono stati risolti i problemi in merito?
ciao Klaus,ben tornato! la 1.5 e' migliorata tantissimo rispetto la 1.4, con kernel phenomenal sempre almeno 2h 30 min di schermo acceso su un totale di 24 ore. La migliore Jb mai provata! Ora devo provare la 1.6
-
Quote:
Macchinista
Secondo me non c'è modo, l'ultima versione che ho trovato io mi sembra datata e secondo me è stata rilasciate ante rilascio della leaked
La 27.2.
Cosa hai scelto il fase di installazione?
siyah! cmq a primo impatto sembra consumare un po di batteria! il tempo che ho smanettato 10 min in ota e un paio di riavvii si e fatto fuori 10% di batt... consigli su ottimi settaggi e sopratutto fluidita anch leggermente a discapito della batteria? grazie
-
Quote:
android2
Ma il wipe battery va fatto ad ogni aggiornamento di rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il wipe battery non serve proprio a nulla,evitalo di farlo.
-
Quote:
SvALvO82
quale kernel consigliate x questa rom? e perche?
considerando che questi terminali sono molto dispendiosi in termini di autonomia..direi che sia giusto usare un kernel ottimizzato sui consumi..sulla carta direi phenomenal, non applica nessun tweak prestazionale, solo undervolt della cpu e gpu mantenendo le prestazioni di quello stock. Vanno cmq provati per giudicare.
-
Quote:
giobs76
grazie....infatti era cosi...ho fatto 3 wipe format sd ed ora è tornato a ruggire ;) ......ora...notte in fonderia....grazie...ciao :)
di nulla! buona serata! non flashare troppo! :-)
-
Quote:
Axospirit
considerando che questi terminali sono molto dispendiosi in termini di autonomia..direi che sia giusto usare un kernel ottimizzato sui consumi..sulla carta direi phenomenal, non applica nessun tweak prestazionale, solo undervolt della cpu e gpu mantenendo le prestazioni di quello stock. Vanno cmq provati per giudicare.
su ota della rom da disponibili 3 tipi di phenomenal normal-medium ed extreme! quale consigli? tutto 4.0
-
Quote:
Macchinista
Così testi il consumo in standby :-) Buon lavoro
ahahah bellissima! ottima osservazione! :D:D potrebbe divenire il Ns beta tester sui consumi! Scherzo!:-$
-
Quote:
SvALvO82
su ota della rom da disponibili 3 tipi di phenomenal normal-medium ed extreme! quale consigli? tutto 4.0
si differenziano per il tipo di undervolt sulla cpu e credo anche sulla gpu. il normal e' -75mV, il medium -100mV e l'extreme e' -125mV. Dipende dalla bonta' del tuo Soc. Prova il normal e se non crasha nulla, prova il medium e cosi' discorrendo.