R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Volevo far presente a Raffaele che nel menu a tendina, almeno a me, è scomparsa l'icona della luminosità quella a sinistra della barra per la regolazione (vedi screen allegato)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/a9yhyby2.jpg
Inoltre sarebbe bello avere il menu a tendina con le notifiche trasparenti e non nere come in default nel tema Blacked di Raffaele.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma a voi il pannello notifiche funziona?? Mi e sparita l icona risp energetico e il pannello per modificarle non lo capisco..sembra non funzioni..help..come aggiungere o togliere pulsanti??
E dove la trovo? Nello store non compare
Foxhound extra/quick panel...
Però provate da soli a esplorare le rom....
Trollallero Trollallá
C'è la possibilità di mettere la tastiera di una versione precedente? È stata cancellata la funzione sostituzione automatica, oltre alla sostituzione per "elenco personale" e ciò mi altera parecchio..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
C'è la possibilità di mettere la tastiera di una versione precedente? È stata cancellata la funzione sostituzione automatica, oltre alla sostituzione per "elenco personale" e ciò mi altera parecchio..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Credo che se nessuno ti risponda dopo 8 volte nelle quali fai la stessa domanda, è perché nessuno lo sa..
Per la funzionalità di auto correzione prova SwiftKey