Il bug dell orologio centrale,praticamente avrai una stastus bar tutta nera fino all arrivo della prima notifica..poi ricompare la status senza.problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il bug dell orologio centrale,praticamente avrai una stastus bar tutta nera fino all arrivo della prima notifica..poi ricompare la status senza.problemi
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
installata e devo dire che è veramente bella, il menu è fantastico così come il multitasking! due solo gli appunti per renderla ancora migliore, cambiare le icone dei collegamenti veloci nella barra delle notifiche e mettere l'icona della galleria come si deve, perché ora come ora è tutta sgranata.Grazie, ciao e buon lavoro
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Ma scusate come dovrebbe essere realmemte la barra delle notifiche?io ce lo nera e con le cose blu di sotto
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Io lo impostata con l impostaziome 35% SENSE quindi e grigia e le cose blu quando attivi il wifi gps ecc ecc e grigio quando li disattivi
Ce lo cosi
Ragazzi scusate ho due domandine veloci:
1- la rom va messa nella sd e flashata da recovery come una cyano, cioe' con il pacchetto zippato?
2- la clockwork che va usata, visto che vedo nelle istruzioni di usare l' ultima, qual' e'?
oltre cio' io l' aroma non l' ho mai usato quindi non so di che cosa si parla nei post che ho letto, ho sempre solo flashato cyano...
Grazie in anticipo ciao
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
raffa che hai combinato col bluetooth? la macchina non mi accoppia il telefono, lo vede ma non accoppia... :o
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
A me funziona tranquillamemte senza problemi si e associato tranquillo