Dove ti fa scegliere la trasparenza della status...è quell impostazione li....
Dovrebbe essere l ultima....
Ho scritto 35% with sense task
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dove ti fa scegliere la trasparenza della status...è quell impostazione li....
Dovrebbe essere l ultima....
Ho scritto 35% with sense task
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
bellissima... complimenti!
domanda..posso flashare la stock font?
Effettivamente anche io al primo flash non avevo notato l'interfaccia Sense, ho dovuto riflashare :-D
Raffaele oltre ai doverosi grazie e complimenti, ho due problemini: non riesco a scaricare nulla via OTA, mi dice sempre che è impossibile avviare il download.
La seconda cosa è una richiesta per la prossima rev. : mi capita spesso di dover attivare il bluetooth per collegare un auricolare; nell'interfaccia stock, appena si attivava il bt, se c'era in zona un altro apparecchio bt appariva una notifica e cliccandoci sopra si poteva già selezionare a cosa collegarsi. Ora invece devo entrare nel bt e farlo da lì. Hai modo di ripristinare questa stupida ma per me comoda fubzione?
Grazie mille!
Sent by my Galaxy S3 Foxhound modded with Androidiani App
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Sempre meglio, una scheggia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ciao Raffaele, tutto ok con la 1.3...volevo chiederti se la boot animation scaricata dalla cucina quando avevo su la 1.2 va bene anche per questa 1.3...
Grazie ciao
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Anche da me un sentito "grazie" per il tempo che ci metti a disposizione; vedo che quando puoi chiarisci immediatamente ogni dubbio.
Due curiosità:
E' una mia impressione.... lo schermo mi sembra meno luminoso (messo al massimo e disattivato ogni risparmio energetico). Sarà la vista che non mi accomopagna più?
L'altra riguarda il multitastink.
Istallata l'opzione with sense task. Domanda ignobile..... ma come funziona?
Mad
Il display io lo vedo abbastanza luminoso. Forse quello che intendi comunque dipende dal kernel. Però almeno per me è abbastanza. Per il Sense Task, una volta installato da Aroma, basta tenere premuto il tasto centrale e hai il multitasking del sense per chiudere le app.![]()
Ottima rom come sempremi sono perso nell'installazione custom perché conoscevo la metà delle app, quindi le ho installate tutte e le rimuoverò a mano se non servono
Una cosa: se scegliessi di mettere l'orologio al centro quali bug avrei?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Buongiorno a tutti,ho installato questa ottima rom.Ma risulta anche a voi pegasusq come unico governor disponibile?
Grazie