CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 1277 primaprima ... 39798788899091991391895891089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate rinnovo la domanda,anche a voi l'unico governor disponibile è pegasusq?Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho due domandine veloci:
    1- la rom va messa nella sd e flashata da recovery come una cyano, cioe' con il pacchetto zippato?
    2- la clockwork che va usata, visto che vedo nelle istruzioni di usare l' ultima, qual' e'?

oltre cio' io l' aroma non l' ho mai usato quindi non so di che cosa si parla nei post che ho letto, ho sempre solo flashato cyano...

Grazie in anticipo ciao
    Mi pare di capire che tu abbia l'ultima cyano, no? In tal caso credo che basti scaricare la rom, andare in recovery, fare un full wipe (data, cache e dalvik.. magari anche un fix permissions che non guasta mai) e flashare la rom. Per l'Aroma è solo una app che ti permette di selezionare cosa vuoi che ci sia nella rom, puoi scegliere l'installazione standard, light (con un bel po' di app rimosse) o custom per scegliere tu cosa installare (la touchwiz o nova/apex, mod per gli sms, stile della batteria ecc.). Devi solo selezionare e premere avanti
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Si confermo

Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie pessu

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Bastano 25% di batteria residua per installare la ROM? Non mi va di aspettare ancora....

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Mi sono perso... ma per scaricare la 1.3 senza dover scaricare la 1.0 e poi via OTA la 1.3 (quindi circa 1,5GB?)?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao non ho la cyano sul Tel è stock . Per aroma ho capito grazie. Per le due domande precedenti non mi hai risposto ...
    Zip o non zip ? Quale clockwork ? Quale installazione consigli?light o standard ?Grasias
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

voglio fare i miei più sinceri complimenti a raffaele per questa rom...da ieri notee fino ad ora l'ho provata in lungo e in largo e mi ha soddisfatto per 49 punti su 50..veramente eccezionale...sono tornate le "impostazioni compatte" che per me sono fantastiche, la sezione fox hound extra è stata ulteriormente rivista e perfezionata, il beats boots va che è una favola, il tema è perfetto...sempre che tu mi abbia letto nel pensiero perchè era proprio come lo volevo ahaha...anche le prestazioni sono al top rispetto alle altre rom e con il supercharger modificato e il tanto agognato multitasking SENSE questa rom al momento secondo me è la migliore. veramente un ottima release ... l'unico punto che non mi ha soddisfatto? la tendina delle notifiche è troppo trasparente, e a volte la cosa da fastidio se si è su una pagina piena di altre scritte e/o colori...per il resto la trasparenza del sistemUI ci sta benissimo, ma la tendina lo è fin troppo...se solo potessi sistemare questo e tornare alla tendina della verisone 0.8 sarebbe veramente tuttto perfetto
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

10. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

ValoX (25-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ciao non ho la cyano sul Tel è stock . Per aroma ho capito grazie. Per le due domande precedenti non mi hai risposto ...
    Zip o non zip ? Quale clockwork ? Grasias
    È un file zip, quindi va flashato da recovery. Per la recovery devi usare quella del tuo firmware per fare il root, credo basti.. Io quando l'ho flashata avevo quella dell'ultimo fm italiano. In ogni caso fai un nandroid backup prima di flasharla per sicurezza

Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    voglio fare i miei più sinceri complimenti a raffaele per questa rom...da ieri notee fino ad ora l'ho provata in lungo e in largo e mi ha soddisfatto per 49 punti su 50..veramente eccezionale...sono tornate le "impostazioni compatte" che per me sono fantastiche, la sezione fox hound extra è stata ulteriormente rivista e perfezionata, il beats boots va che è una favola, il tema è perfetto...sempre che tu mi abbia letto nel pensiero perchè era proprio come lo volevo ahaha...anche le prestazioni sono al top rispetto alle altre rom e con il supercharger modificato e il tanto agognato multitasking SENSE questa rom al momento secondo me è la migliore. veramente un ottima release ... l'unico punto che non mi ha soddisfatto? la tendina delle notifiche è troppo trasparente, e a volte la cosa da fastidio se si è su una pagina piena di altre scritte e/o colori...per il resto la trasparenza del sistemUI ci sta benissimo, ma la tendina lo è fin troppo...se solo potessi sistemare questo e tornare alla tendina della verisone 0.8 sarebbe veramente tuttto perfetto
    quoto TUTTO alla lettera.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Pagina 89 di 1277 primaprima ... 39798788899091991391895891089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio