R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus88
Grazie per l'opinione...
Però la 1.5 mi pareva poco stabile.. L'avevo provata appena uscita (wipe completi e format).. È cambiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ripeto che si é dimostrata efficiente e stabile(cosa importante). Ho flashato la 1.6(cache+dalvik) tutto stabile(sto provando perseus) ma ho già notato in consumo "esagerato" come già risaputo;provo ancora in po' poi phenomenal. :D
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Quote:
Macchinista
Mi ritrovo anche io la mancanza dell'icona luminosità, magari è una cosa voluta! :) Per la trasparenza delle zone delle notifiche non saprei, ci sarà qualche file immagine da sostituire, comunque a me piace così, con alternanza tra zone opache e zone trasparenti
Dalla 1.5 con cache e dalvik non ho riscontrato il problema,che sia il tema?? Con foxhound theme(da ota) nessun prob
Quote:
Gnam
Nessuno di voi si ritrova questa anomalia nel menu a tendina?
E poi qualcuno ha idea di come rendere trasparenti le notifiche del drop down menu???
Quote:
omaradsl
Ragazzi ho un problema con i suoni di sistema. Dopo aver aggiornato alla 1.6 sono tutti cambiati. Il suono di carica e scarica, quando si collega il telefono al caricabatterie.
Ma il problema più grosso sono i suoni di blocco e sblocco. Sono veramente fastidiosi e mi piacevano molto di più quelli della 1.5.
Secondo voi cosa devo fare per rimettere quelli della precedente versione?
Oppure come devo fare per cambiare solo i suoni di blocco sblocco?
Grazie
Con root explorer estrai i suoni lock.ogg e unlock.ogg dalla precedente rom e li sostituisci a quelli attuali. Li trovi in system/media/audio/ui.
Quote:
Axospirit
purtroppo non so aiutari sul jkay, non molte info, anzi chiedo a te, esattamente cosa fa? per il clock,guardato su xda nella sezione temi ecc o al limite da Ota?
È una mod molto completa, a mio avviso anche ridondante in accoppiata con alcune rom. Con la 1.4 utilizzavo il power menù che mi piaceva molto e la lock stile cyano. Ora è uscito il jkay completo perché prima era parziale, ma non so se è compatibile con le rom 4.1.2.
Comunque segnalo anche io bug barra luminosità, crt-off che funziona quando vuole lui, per il resto mi pare tutto ok :)
Quote:
Falco6
Ragazzi ho installato clock od recovery v6.0.1.2 tauch..voglio fare il nandroid backup ma m sembra funzioni diversamente..se faccio "backup" crea 2 cartelle di cui una enorme e in altra con qualche file...come si fa a creare il backup normale?? Addirittura per spostarlo poi davlla SD alla SD esterna dopo mezzora di spostamento ho annullato e cancellato il backup...enorme...help
Vado a memoria..credo innanzitutto che se si esegue un backup con una recovery non lo si può ripristinare se la recovery stessa viene cambiata in seguito ( es. Da recovery normale a recovery touch). Se non erro c'è la possibilità nella recovery (nei vari settaggi nella sezione backup) di poter decidere il tipo di estensione del backup. Se una volta i backup erano di circa 800MB ora arrivano sui 1800MB. Spulcia nelle impostazioni del menu backup della recovery. Un altra info...a backup completo..aspettate 30 sec a riavviare il cell..mi é gia capitato che al riavvio il backup non era stato completato a dovere..
Quote:
mrmorrison
Devo dire che questo firmware ufficiale è migliorato molto sotto l'aspetto della batteria rispetto al fw leaked della 1.5..
Tenete conto che dopo aver caricato il cell ho staccato l'alimentatore e ho flashato la nuova rom e fatto vari flash tipo kernel e icone status bar più diversi wipe e li la batteria è scesa molto.. Ma poi ha tenuto bene botta..
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/4yryvyha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/a9eduve2.jpg
Naturalmente ho il phenomenal.. Medium per l'esattezza..
Ottimo test, cmq sia non capisco come tu riesca a fare 4 ore di schermo acceso!! Di solito faccio 24-27 ore totali e 2,30 -3 h di schermo acceso..qualche segreto?
P.s.
Ho già freezato processi inutili, sfondi animati ecc..kernel phenomenal... up up :D
Quote:
Axospirit
Ottimo test, cmq sia non capisco come tu riesca a fare 4 ore di schermo acceso!! Di solito faccio 24-27 ore totali e 2,30 -3 h di schermo acceso..qualche segreto?
P.s.
Ho già freezato processi inutili, sfondi animati ecc..kernel phenomenal... up up :D
Io nemmeno con l extreme ci arrivo a 4 ore...
Quote:
EnzoTekno
Io nemmeno con l extreme ci arrivo a 4 ore...
Boh...forse tiene lo schermo acceso con telefono in standby :)
Quote:
Axospirit
Boh...forse tiene lo schermo acceso con telefono in standby :)
Basta togliere la connessione quando non la si usa e usare più il wifi della connessione dati..nulla di che..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2