R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Axospirit
Vado a memoria..credo innanzitutto che se si esegue un backup con una recovery non lo si può ripristinare se la recovery stessa viene cambiata in seguito ( es. Da recovery normale a recovery touch). Se non erro c'è la possibilità nella recovery (nei vari settaggi nella sezione backup) di poter decidere il tipo di estensione del backup. Se una volta i backup erano di circa 800MB ora arrivano sui 1800MB. Spulcia nelle impostazioni del menu backup della recovery. Un altra info...a backup completo..aspettate 30 sec a riavviare il cell..mi é gia capitato che al riavvio il backup non era stato completato a dovere..
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Grazie1000. Ho risolto flaschando la vecchia recolery non tauch :))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rom perfetta, consumi che non avevo dalla 1.3.. unica pecca? Tastiera peggiorata.. non esiste più la correzione e la sostituzione automatica delle parole con elenco personale..qualcuno sa come potrei rimettere quella fino alle 1.4??
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ma... Sul menù di esportazione delle foto (ad esempio da Facebook) si potrebbe avere l'opzione export to sd come una volta?
Quote:
alinghi100
Rom perfetta, consumi che non avevo dalla 1.3.. unica pecca? Tastiera peggiorata.. non esiste più la correzione e la sostituzione automatica delle parole con elenco personale..qualcuno sa come potrei rimettere quella fino alle 1.4??
Purtroppo è a pagamento ma provate la Swift key, non ne farete più a meno!
Quote:
android2
Purtroppo è a pagamento ma provate la Swift key, non ne farete più a meno!
Su swiftkey non esiste la funzione della sostituzione automatica (ad ex imposto che per scrivere "comunque" mi basta scrivere "cmq" per essere più rapidi.. e si può impostare un elenco personale) e non esiste in nessun'altra (che io conosca) tastiera di terze parti.. vorrei rimettere la tastiera precedente..
Quote:
alinghi100
Basta togliere la connessione quando non la si usa e usare più il wifi della connessione dati..nulla di che..
Io uso anche idle time manager per gestire la connessione dati, quando il telefono é in disuso;non ho mai raggiunto valori simili. Boh
Quote:
Axospirit
Ottimo test, cmq sia non capisco come tu riesca a fare 4 ore di schermo acceso!! Di solito faccio 24-27 ore totali e 2,30 -3 h di schermo acceso..qualche segreto?
P.s.
Ho già freezato processi inutili, sfondi animati ecc..kernel phenomenal... up up :D
Quote:
EnzoTekno
Io nemmeno con l extreme ci arrivo a 4 ore...
Quote:
Axospirit
Boh...forse tiene lo schermo acceso con telefono in standby :)
Quote:
alinghi100
Basta togliere la connessione quando non la si usa e usare più il wifi della connessione dati..nulla di che..
Sì tengo sempre lo schermo acceso pensando che poi posso postare sul forum e fare il figo.. Si faccio proprio così.. :)
La mia connessione 3g è sempre attiva e non la disabilito quando non mi serve come diceva qualcuno.. L'unico segreto è il fine settimana..
Ossia sto più tempo a casa e quindi sfrutta più il wifi.. Per questo ho sfiorato le 5 ore di schermo acceso..
In totale assenza di wifi arrivo a a 3 ore e 30 di media.. Con un giorno circa di batteria..
Non ho applicazioni congelate.. L'unica cosa che tengo sotto controllo costante è l'autorun delle applicazioni..
Vi posterò domani o dopo domani i consumi tutti in 3g.. Calcolate che questi che ho postato erano senza mettere modalità aereo la notte..
Quando uso solo il 3g la modalità aereo la uso ogni notte..