R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus88
In tal caso, come si comporta la 1.5 (ma anche la 1.6) con kernel phenomenal medium a livello di fluidità?
Altra cosa... è stato risolto il bug per cui i caricamenti di foto da fb spesso non andavano a buon fine?
La fluidità è eccellente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Klaus88
In tal caso, come si comporta la 1.5 (ma anche la 1.6) con kernel phenomenal medium a livello di fluidità?
Altra cosa... è stato risolto il bug per cui i caricamenti di foto da fb spesso non andavano a buon fine?
La fluidità è ottima come lo è con perseus, fluido. Per face non posso aiutarti. .
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Quote:
MetallaroBruciaFasci
Allegato 36633 è questo quello che non mi piace.. colori sbiaditi sia sulla lockscreen che quel "nero" della status bar.. ho riflashato ma non ho risolto, il tema è il foxhound blacked e kernel perseus
Mi passi quello sfondo? Così vediamo se è una cosa comune..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
molochgrifone
Scusa ma non è possibile estrarre l'apk direttamente dalla 1.4?
Non saprei, non ne capisco molto però la tastiera è all'interno del sistema, non un semplice apk..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Quote:
MetallaroBruciaFasci
Allegato 36633 è questo quello che non mi piace.. colori sbiaditi sia sulla lockscreen che quel "nero" della status bar.. ho riflashato ma non ho risolto, il tema è il foxhound blacked e kernel perseus
Posso dirti che con le rom aosp i neri rimangono neri, avevo notato anche io questo "problema" con le immagini scure nella lockscreen
Quote:
Klaus88
Provo direttamente la 1.6 (visto che comunque la 1.5 mi dava grossi problemi.. semmai la provo dopo) .. i problemi di superchenger che non funzionava sono stati risolti?
Continuo ad usare minfree che funziona egregiamente