lo sfondo è questo Allegato 36652 ma non credo sia il fatto di AOSP perchè nella 1.5 (stessa configurazione che ho scelto per la 1.6 da aroma) era nero.. così come la status bar (che ora ha il tasto cancella e non quello in alto). come potrei fare?
Visualizzazione stampabile
lo sfondo è questo Allegato 36652 ma non credo sia il fatto di AOSP perchè nella 1.5 (stessa configurazione che ho scelto per la 1.6 da aroma) era nero.. così come la status bar (che ora ha il tasto cancella e non quello in alto). come potrei fare?
Dalla tua immagine non è che si vede un gran che....Però ho notato anche io un nero sbiadito (ma non credo dipenda dalla ROM) nella lockscreen da quando ho messo uno sfondo tutto nero (a parte in basso a destra che c'è il robottino verde di android)...Sono sicuro che lo sfondo è completamente nero, in quanto creato da me...Però nella parte sinistra ci sono delle "chiazze" sbiadite...
Il difetto si nota solo nella lockscreen e solo con lo sfondo nero...Che sia un problema dei display?
Potrebbe essere normale.... cercate su google "effetto ghosting" lcd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che io sappia il ghosting è in una successione rapida, inoltre è un amoled non lcd.. e non me lo dava nella rom precedente... se fosse stata colpa dello schermo dell's3 (peraltro famoso per i suoi bei neri) staremmo freschi :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-resolved-
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Il kernel Phenomenal rimane tutt'ora per nulla fluido con risparmio energetico attivo.
Flashata e prima carica, perseus da aroma senza risparmio energetico attivo :D
GS3 PatataTalkando
Certamente ma il Perseus va tranquillamente anche con risparmio energetico (e downvolt compreso) .. devo ritestarli per vederne le differenze..
una cosa è certa: i suoni di spegnimento e accensione o sblocco schermo sono troppo invadenti. Ma come si cambiano?