Ragazzi ma perché ogni cosa che flasho da recovery poi mi scompare FoxHound Extra in impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perché ogni cosa che flasho da recovery poi mi scompare FoxHound Extra in impostazioni?
Salve s tutti istallata ieri ed e davvero perfetta bella e fluida ringrazio tutti per questa magnifica rom. Piccola domanda come nascondere alcune cartelle con foto nella galleria? Tipo immagini giochi navigatore ecc aspetto info thanks
Ci riprovo.. qualche genio che mi suggerisce come installare la tastiera della lj4 o 5 in quest'ultima versione..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
A me sia con la 1.5 che con la 1.6 e il galaxsih kernel la batteria scende che è una bellezza rotfl però va bene così, è fluida e non mi da problemi ;)
Capisco di inserire un file ma devo farlo con root explorer e il file deve essere in txt ? Cmq grazie della disponobilita
No, non deve essere un file txt.....Deve essere un file vuoto e salvato con il nome .nomedia
Puoi fare il file dal pc, con un blocco note, l'importante è che lo salvi .nomedia e poi lo metti nel telefono dove vuoi che non si vedano le immagini nella galleria!
Probabilmente lo puoi fare anche dal telefono stesso, con root explorer, l'importante è che come nome del file indichi .nomedia
Ragazzi ma se volessi sentire il suono di boot cosa devo andare a modificare?
Grazie in anticipo
A chi interessa, foxhound 1.6 completamente compatibile con jkay deluxe. A brevissimo dovrebbe anche uscire il Domination di Vertumus compatibile 4.1.2, vi terrò aggiornati su come si comporteranno con foxhound ;)
GS3 PatataTalkando