Ragazzi non trovo il fix per il gps...chi me lo potrebbe postare?? Grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non trovo il fix per il gps...chi me lo potrebbe postare?? Grazie in anticipo..
mi sa che quelli allora fanno una bella differenza..sarà sicuramente così..
L'unica che un pò si avvicina a questa è la wanam lite che in effetti ha 15 app bloatware in meno.Anche la revo ne ha in meno ma non mi sembra così scattante (naturalmente a parità di kernel)
ragazzi la lock screen jb per xxlkc! ;) http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354803672
Ragassuoli... sto testando un pò la 1.6 con kernel Perseus da Aroma .... a me sembra che ci passi un ABISSO rispetto alle precedenti rom. Finalmente (almeno in wifi) questa rom non ciuccia più niente.. è molto parsimoniosa, pur sempre con un sacco di roba attiva. Ultra fluida, ultra rapida. Unica cosa.. moddando il multiview per mettere le app che uno vuole, saprisce la trasparenza... come si ripristina?
Domani (cioè oggi) testo a Milano la giornata, con pacchetto dati... modem BUDLI2. Vediamo come si comporta.
PS. se vi ricordate quanto mia sia lamentato per i pessimi consumi inerenti SOLO alla Foxhound su Jelly Bean.... ora vedere che va meglio delle altre Revo compresa... beh, è un piacere!
Secondo me hai non ragione, ragionissima! I consumi con Perseus (da Aroma) e senza risparmio energetico sono eccellenti, 4 ore di schermo senza problemi :)
Appena Raffa e Blu avranno tempo di sistemare l'OTA aggiungendo qualche mod sfiziosa per 4.1.2 e magari rendere compatibile il nuovo frame di Jkay, sarà davvero una rom perfetta :D
Per quanto riguarda il modem, sei Vodafone?
GS3 PatataTalkando
Fra questa e la Revò HD 17 ,per chi ha avuto modo di provarle entrambe, quale è la più stabile, fluida e battery friendly?
batteria non ti posso dire poichè l'ho tenuta due giorni..non mi sembrava male
fluidità ci siamo ma è la velocità nell'apertura delle app che non mi convince.
Anche con il quadrant (si,non è un gran riferimento..) faccio molto meno rispetto alla foxhound.Ho scoperto comunque che molto riguarda il perseus,mettendo il syiah il quadrant si alzava e mi sembrava più veloce..peccato che avevo qualche wakelock