Ragazzi da quando ho messo la 1.6 facebook mi crasha sempre ad ogni apertura... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi da quando ho messo la 1.6 facebook mi crasha sempre ad ogni apertura... cosa devo fare?
Utilizzi il plural maiestatis? :p Personalmente ho parlato io del Jkay in questo thread ma non ho mai detto niente di simile.
Basta leggere con attenzione, e se non basta googlare un po': l'app Jkay deluxe funziona solo con il framework di Jkay installato precedentemente.
GS3 PatataTalkando
Come vedi mi è stato appena detto.. e comunque mica ho installato l'app senza avere messo il frame, sarebbe da imbecilli.. scusa per il plurale, ma è stata una risposta del genere che me lo ha fatto scaricare e mi ha fatto penare un pomeriggio :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ottima rom... Unica domanda: como posso rimettere l'orologio a destra e non al centro? E como posso fare per rimettere la status bar di colore nero?
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Nessuno??
Raga io monto la 1.6 fox.. ho notato dei cambiamenti in stweaks. Ad es alla voce SCHED_MC in CPU ho 0 di default ma non so cosa sia..
C'è una nuova scheda CPU_UV ..come devo settarla? Ho overclock 1600 MHz con -75 undervolt nella schermata cPU principale.
In GPU alla fine ci sono dei parametri GPU thresholds che non ho idea di cosa siano ma ho settati cosi: 70 60 70 55 70 55 70 50
Monto l ultimo kernel syiah...
Che mi dite??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono Vodafone .. questo BUDLI2 pare dare problemi però ... capita che la connessione dati si blocchi... cioè, sembra attiva da icona di stato, ma non carica nulla. Bisogna staccare e riattaccare la connessione dati per far funzionare la connessione. Non so se sia un problem del modem in particolare o della rom. E' l'unico difetto che ho notato.