Scusate rinnovo la domanda,anche a voi l'unico governor disponibile è pegasusq?Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate rinnovo la domanda,anche a voi l'unico governor disponibile è pegasusq?Grazie
Mi pare di capire che tu abbia l'ultima cyano, no? In tal caso credo che basti scaricare la rom, andare in recovery, fare un full wipe (data, cache e dalvik.. magari anche un fix permissions che non guasta mai) e flashare la rom. Per l'Aroma è solo una app che ti permette di selezionare cosa vuoi che ci sia nella rom, puoi scegliere l'installazione standard, light (con un bel po' di app rimosse) o custom per scegliere tu cosa installare (la touchwiz o nova/apex, mod per gli sms, stile della batteria ecc.). Devi solo selezionare e premere avanti ;)
Si confermo :D
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
Grazie pessu ;)
Bastano 25% di batteria residua per installare la ROM? Non mi va di aspettare ancora....
Mi sono perso... ma per scaricare la 1.3 senza dover scaricare la 1.0 e poi via OTA la 1.3 (quindi circa 1,5GB?)?
Ciao non ho la cyano sul Tel è stock . Per aroma ho capito grazie. Per le due domande precedenti non mi hai risposto ... :)
Zip o non zip ? Quale clockwork ? Quale installazione consigli?light o standard ?Grasias
voglio fare i miei più sinceri complimenti a raffaele per questa rom...da ieri notee fino ad ora l'ho provata in lungo e in largo e mi ha soddisfatto per 49 punti su 50..veramente eccezionale...sono tornate le "impostazioni compatte" che per me sono fantastiche, la sezione fox hound extra è stata ulteriormente rivista e perfezionata, il beats boots va che è una favola, il tema è perfetto...sempre che tu mi abbia letto nel pensiero perchè era proprio come lo volevo ahaha...anche le prestazioni sono al top rispetto alle altre rom e con il supercharger modificato e il tanto agognato multitasking SENSE questa rom al momento secondo me è la migliore. veramente un ottima release :)... l'unico punto che non mi ha soddisfatto? la tendina delle notifiche è troppo trasparente, e a volte la cosa da fastidio se si è su una pagina piena di altre scritte e/o colori...per il resto la trasparenza del sistemUI ci sta benissimo, ma la tendina lo è fin troppo...se solo potessi sistemare questo e tornare alla tendina della verisone 0.8 sarebbe veramente tuttto perfetto :)
È un file zip, quindi va flashato da recovery. Per la recovery devi usare quella del tuo firmware per fare il root, credo basti.. Io quando l'ho flashata avevo quella dell'ultimo fm italiano. In ogni caso fai un nandroid backup prima di flasharla per sicurezza ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom