Miglior modem per tim? Come kernel ho phenomenal extreme..
Visualizzazione stampabile
Miglior modem per tim? Come kernel ho phenomenal extreme..
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
guarda l elkc non mi sembrava così buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se installare la systemui stock (selezionando da aroma gli stock toggle) avrete la tendina stock senza nessuna modifica....
basta selezionare i 23 toggle,che hanno tutte le modifihe che desiderate...anche la batteria %.....
la stock prevede solo pochi step e non tutti e 100, per questo vi rimane bloccato su una png ;)
se proprio volete la tendina stock allora non cambiete il tema della batteria e rimanete lo stock..
p.s. ragazzi ho appena finito di temare il framework jkay ;)
grande raffa che hai temato per il jkay!!
p. s :ci puoi fornire l apk della foxhound extra che sparisce flashando il jkay?
per il modem Vodafone :per ora il migliore che ho provato è il ddlj1
Inizialmente anche a me non sembrava così buono, forse il DDDLJI è meglio, però non è pessimo e mi pare non consumi neanche troppo. Cmq basta OT sui modem, vista la grande notizia ---->>>
Raffa aspettavo questa news, GRANDIOSO!!! Solo una domanda: ora il framework, anche se temato, sarà compatibile con l'app Jkay deluxe? Così vado subito di deep clean :D:D Giusto oggi ho provato a installare il Jkay sulla 1.6 e come già saprai sparisce il foxhound extra, poi sopra ho provato ad applicare la domination fresca fresca e purtroppo il sistema va in boot loop, quindi mi hai dato una notizia splendida!!!
EDIT: scusa Raffa ti chiedo un'info; in cosa differiscono le varianti full ed essential disponibili in aroma da un po' di versioni della rom? Grazie.
Scusate l'ignoranza: questo jkay cos'è e come si usa? Per avere la tendina semitrasparente da tirata e nera quando durante il normale uso del telefono come si puó fare? Lo chiedo perché in ota ho notato dei pacchetti che creano bootloop su questa 1.6 e vorrei evitarli... se è possibile qualcuno aggiunga una descrizione di compatibilità per ognuno se possibile :D
Inoltre avevo chiesto di aggiornare tutti i kernel perché alcuni ho letto che hanno una determinata versione ma diversi siti consentono di scaricare solo la penultima :/