Non so da cosa sia dovuto...ma il tel alla accensione si riavvia 4 volte prima di partire perfettamente al quinto riavvio..cosa faccio riflasho la ROM???? Non vorrei che la prox volta nn si riprenda più..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so da cosa sia dovuto...ma il tel alla accensione si riavvia 4 volte prima di partire perfettamente al quinto riavvio..cosa faccio riflasho la ROM???? Non vorrei che la prox volta nn si riprenda più..
Scusa ma continuo a non capire: perché non ti scarichi i kernel che ti interessano dalle relative discussioni qui i su XDA?
Non credo, più che altro farei un bel full wipe.
Per chi è interessato al Jkay: se anche Raffa non dovesse riuscire a sistemare il problema per il quale installando il Jkay sparisce il menù foxhound extra, vi si può accedere tramite l'app gratuita "rom customizer" ;)
GS3 PatataTalkando
Ma il framework jkay temato presente in ota va bene per la 1.6?
Chiedo scusa. Ma ancora non ho capito se si può togliere l'orologio centrale nella status bar e rimetterlo a destra nella sua posizione originaria.
Reinstallato manualmente la GMail 4.2 con il pinch to zoom tramite root explorer ma ad ogni aggiornamento di rom devo rifare tutto daccapo
Ragazzi sapete come si ripristinano i suoni di sistema? Ad esempio quelli quando si compone un numero e gli altri perchè nella 1.6 sono cambiati
ragazzi dv posso trovare altre tastiere? tipo la 4.2? mi serve qualcs di piu comodo x scrivere xche cn quella nella rom e un rebus scrivere (dita un po grosse).
grazie a tutti in anticipo