R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
ragazzi dv posso trovare altre tastiere? tipo la 4.2? mi serve qualcs di piu comodo x scrivere xche cn quella nella rom e un rebus scrivere (dita un po grosse).
grazie a tutti in anticipo
La 4.2 si trova come mod, altrimenti SwiftKey (a pagamento), go keyboard (free), ma sicuro ce ne sono altre.
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
La 4.2 si trova come mod, altrimenti SwiftKey (a pagamento), go keyboard (free), ma sicuro ce ne sono altre.
GS3 PatataTalkando
Ma la 4.2 ha la correzione automatica come quella fino alla versione lj5 ? Io ho reinstallato la 1.3 foxhound solo per la tastiera che le supera tutte :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
gigas87
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe illuminarmi aul kernel syhah ultima versione... Come siamo a consumi... Ciuccia sempre oppure è migliorato sensibilmente sulla fox?! Con un undervolt potremo ottenere gli stessi settaggi di phenomenal medium?!
Giusto per curiosità hai provato il nuovo perseus 27 a me sta dando un sacco di soddisfazioni fluido veloce e con ottimi consumi compatibilità 60 fp che dire a me piace davvero molto sono anche arrivato a 4 h 20 di schermo spatacandoci davvero tanto ;)
Quote:
gigas87
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe illuminarmi aul kernel syhah ultima versione... Come siamo a consumi... Ciuccia sempre oppure è migliorato sensibilmente sulla fox?! Con un undervolt potremo ottenere gli stessi settaggi di phenomenal medium?!
Io ho il siyha 1.8.4 con undervolt cpu a -50mv e va alla grande sia come consumi(arrivo tranquillamente a 2 giorni) che come prestazioni!!!
Quote:
nicolovitello
Giusto per curiosità hai provato il nuovo perseus 27 a me sta dando un sacco di soddisfazioni fluido veloce e con ottimi consumi compatibilità 60 fp che dire a me piace davvero molto sono anche arrivato a 4 h 20 di schermo spatacandoci davvero tanto ;)
Ma riduce la definizione del display? Ho notato questo con il Siyah e il Blackened.
Quote:
nicolovitello
Anche io lo uso...ottimo!!
Quote:
ag094
Ma riduce la definizione del display? Ho notato questo con il Siyah e il Blackened.
No anzi essendo compatibile con i 60 fp e tutto molto più fluido alla vista e non ci sono quei fastidiosissimi micro lag, tra l'altro non ho avuto bisogno di applicare nessun tipo di undervolt ;)