intendo il factory rest....ma ti ripeto,prova prima senza ;)
Visualizzazione stampabile
intendo il factory rest....ma ti ripeto,prova prima senza ;)
Si puoi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ciao Raffaele, è compatibile la "Domination theme" di vertumus ([THEME]ICS DOMINATION v1.0**ARRIVAL**(25.06.2012.)*VRT*Odexed/Deodexed*LF2/6*ONLINE* - xda-developers?????
Ciao Raffaele! Per caso nella versione 0.6 hai integrato il fix per il battery drain di "Standby Cella"?
Ti lascio il link in caso tu non lo avessi già fatto! :D
[FIX] compiled "power_profile.xml" file to fix cell stand by issue - xda-developers
Lo avevo messo negli ota:)
Grazie..:cool:
quindi per me che ho scaricato la 0.4 poi fatto update a 0.5, per aggiornare in 0.6 devo accenderlo in recovery mode, fare wipe e cache, e poi installarla? così perdo tutte le impostazioni vero? oppure se non voglio perdere le impostazioni basta che in recovery la installo e me la sovrascrive giusto? scusate ma questa ROM per me è la migliore e non voglio incasinare tutto di nuovo! :)
È consogliato un factory reset per evitare problemi...ma puoi flashare anche senza...
Personalmente ho sempre provato in entrambi i modi prima.di pubblicare...
Funzionano entrambi ma ovvoamente è una cosa soggettiva,io non posso avere problemi ma un altro si...
Quindi ti dico se hai dei problemini re installa la rom con i wipe :rolleyes:
Se non vuoi perdere niente basta che la installi senza fare wipe delle partizioni system e data. Basta wipe di cache e dalvik alla fine della installazione!
Solo io ho il problema che il toggle della connessione dati hspa non si aggiorna quando la clicco, ma invece si aggiorna se clicco un altro toggle?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giusto,ma giusto per corretteza spiego che il wipe della cartella system,la rom lo fa in automatico,non tocca invece la cartella data,che è quella che contiene i dati delle apk e del cel,....
Che tema usi?stock oppure il mio foxhound?
Con il tema foxhound ti posso dire che i toggle vanno bene in quanto uso quello,per il tema stock non ho approfondito la cosa...