Visualizzazione stampabile
-
Non trovate che il sensore di luminosità sia quasi sempre al massimo?
Inoltre è normale che alla luce forte del sole, i bianchi sembrano giallini?
Ad esempio in interni, il bianco è bianco ma all esterno no....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
È un file zip, quindi va flashato da recovery. Per la recovery devi usare quella del tuo firmware per fare il root, credo basti.. Io quando l'ho flashata avevo quella dell'ultimo fm italiano. In ogni caso fai un nandroid backup prima di flasharla per sicurezza ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
La clockwork del mio firmware ?azz mi stanno venendo dei dubbi strani ...
-
Quote:
alegene
La clockwork del mio firmware ?azz mi stanno venendo dei dubbi strani ...
Se eri stock e hai usato CFRoot 6.3 vale per tutti tranquillo :)
-
A me funziona bene sotto il sole il bianco risulta bianco
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
raiderale
quoto TUTTO alla lettera.
anche per me è perfetta, unico neo mi sembrano le impostazioni e le scritte in generali tutte un po piccoline,
torna tutto alla normalità se flasho stock fonts??
e per il task HTC??
GRAZIE RAFFAELE
-
Il task htc la devi flashare via aroma(in poche parole risflasha la rom)fai custom installation e lo trovi alla terza pagina di aroma sopra il center clock si chiama 35% SENSE na cosa del genere :D:D:D
-
Quote:
Osarco94
voglio fare i miei più sinceri complimenti a raffaele per questa rom...da ieri notee fino ad ora l'ho provata in lungo e in largo e mi ha soddisfatto per 49 punti su 50..veramente eccezionale...sono tornate le "impostazioni compatte" che per me sono fantastiche, la sezione fox hound extra è stata ulteriormente rivista e perfezionata, il beats boots va che è una favola, il tema è perfetto...sempre che tu mi abbia letto nel pensiero perchè era proprio come lo volevo ahaha...anche le prestazioni sono al top rispetto alle altre rom e con il supercharger modificato e il tanto agognato multitasking SENSE questa rom al momento secondo me è la migliore. veramente un ottima release :)... l'unico punto che non mi ha soddisfatto? la tendina delle notifiche è troppo trasparente, e a volte la cosa da fastidio se si è su una pagina piena di altre scritte e/o colori...per il resto la trasparenza del sistemUI ci sta benissimo, ma la tendina lo è fin troppo...se solo potessi sistemare questo e tornare alla tendina della verisone 0.8 sarebbe veramente tuttto perfetto :)
MMmmm e che ne dici se installi questo hihih :P:P
prova e dimmi se ti piace....
SystemUI_25Transparent%2BSense%2BBlack_ToggleBackg round.zip
-
Raffa mentre sei qui t voglio chiedere non potresti cambiare l icona del bluethoot e del wifi quella che sta vicino all orologio?anche se la metti su ota cosi ognuno e libero di istallarla o no?please comunqye graxie per aver messo la mod HTC grazie davvero!:D:D:D
-
Che icona vorresti?parli sempre quelle del mio tema?
grazie ;)
-
Le ho trovate in altre rom(prima di fernarmi sulla tua)quella del wifi ce scritto wifi e poi ha le tacchette colore di sotto che t indica la potenza del segnale quella del bluethoot e piu particolare e non te la so spiegare,comunque si parlo del tuo tema :D:D:D