R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Guarda io con il phenomenal mai avuto un lag o un micro lag mai... ma vedere un tel k si scarica da spento be fai... fa ridere... adesso da 18 a 14... amici... fluidità ok... la potenza non è nulla senza il controllo... questo kernel è solo potenza... mi sono xcollegato all'hsda in 5 minuti 4%... è completamente fuori controllo... sai xk fa ridere io con il phenomenal arrivo a tre giorni... con 5ore di schermo accesso e wifi e 3g a volontà con questo beh... non arrivo nemmeno a mexza giornata... x questo fa ridere... adesso è sceso a 13...
T do ragione ma...hai provato con il risp energetico accesso? La storia cambia...fluidita ottimale e durata ottima!! Anche io ho superato il muro delle 3 ore e mezza. (Un mio amico cn un uso da maniaco ha fatto 5 ore d schermo acceso). Ovvio che la batteria durerà poi molto di meno nel totale complessivo...
P.s.
Trovo odioso la gestione della luminosità con il risp energetico...se anche lo si toglie dalle impostazioni del risp...lavora come gli pare..
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Raffa per chi ha già il jkay consigli di toglierlo con il file restore e poi flashare quello temato oppure si può flashare direttamente il temato?
Altra domanda: il crt ballerino da cosa può essere causato?
GS3 PatataTalkando