Intendi cambiarle a verde? Hai flashato la temata foxhound, non puoi...
Non ho capito, di che file parli?
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Mi potresti spiegare cos'è questo jKay? L'ho installato assieme al tema (quello trovato in ota) e vorrei acquistare il Delux Settings ma prima vorrei saperne di più.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi chi mi suggerisce dei paremetri per settare al meglio il pegasus per migliorare i consumi grazie :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buonasera a tutto il thread ! installata da ieri la v16 compresa la mod del jkay col tema modificato ... se adesso flashio il tema ocean perdo il deluxe setting ???
p.s. splendida rom ... fluida e velocissima !
Inviato dal mio GalUCaxy SIII usando Androidiani App
Ciao ragazzi , alla fine non ho piu resisistito e sono tornato a installare rom cucinate da grandi cuochi come il mitico raffa. Oggi ho installato la 1.6 e ho messo il perseus 29 e mi va che è una bomba pero ho due problemi:
1 ho messo la fotocamera del note 2 aopk e quando provo a filmare al rallenty mi si blocca l applicazione.
2 non riesco a registrare la mia e-mail hotmail
Sarei grato se riusciste ad aiutarmi e/o darmi degli altri consigli, graxie a tutti :).
P.S. il jkay influisce anche sulle prestazioni o solo sull ui?
Grazie a tutti in anticipo per il vostro tempo, impegno e risposte .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rom bellissima installata questo week-end! con Phenomenal 4.0 Extreme durata della batteria illimitata oggi con un consumo medio dalle 10:00 ad ora ho ancora il 52% (quindi teoricamente dovrebbe durare ancora 13 ore!) fluido e non so se è cambiato il csc rispetto al mio di prima (JB Stock no brand) ma va molto più veloce e prende molto meglio soprattutto quando navigo in 3g... complimenti!!