Ragazzi è uscito un nuovo firmware XXELL5 basato su 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscito un nuovo firmware XXELL5 basato su 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzuoli ho appena montato la fox(ultima versione ovviamente) e devo dire che va da dio, attualmente ho il kernel perseus che dite lo cambio o lo tengo? Perche io sul mio smartphone ora preferisco avere performance eccezionali anziche consumi ridotti, tanto ho quasi sempre la possibilità di ricaricarlo! Conto su un vostro consiglio e auguro a tutti una buona giornata!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A livello di performance secondo me fox + perseus è una cosa eccezionale! Tieni il perseus! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A proposito di performance e risparmio energetico, ho provato il perseus 28 e al primo ciclo sono riuscito a fare 4h 15' di schermo più 1h 15' di chiamate, direi davvero niente male. Al secondo ciclo ho fatto 3h 45' di schermo e 1h 30' di chiamate.
Oggi ho deciso di provare il phenomenal: il mio S3 regge purtroppo solo in "normal", al momento come performance mi pare identico al perseus, la rom scorre fluida senza nessun impuntamento, a testimonianza della qualità della rom stessa ;) Valuterò se la batteria dura di più o di meno. Se la durata sarà all'incirca la stessa tornerò al perseus, magari al 29 che è uscito da poco che voglio testare con il risparmio energetico attivo.
Ok perfetto allora tengo il perseus tanto vedo che gia dalle prime ore che sto testando la rom, si sta comportando egregiamente e non vedo l'ombra di lag o impuntamenti! Col siyah invece avevo problemi, eppure mi fidavo di quel kernel, visto che ai tempi che avevo l's2 andava da dio, bha...
Ho installato il perseus 29 con i vari wipe ma risulta che abbia installato ancora il 28. Boh
Allegato 37725
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avete soluzioni su come eliminare il refresh dei widget quandk si va nella home screen? È fastidioso vedere kl cell in " difficoltà" ; per qualche secondo anche lo scrolling appare lento e scattoso...a voi nulla? (Ricordo lo faceva anche la stock con ics). Ho perseus da ota.
P.s.
Lo fa anche senza il risp
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Altro prob...ogni volta che provo a scaricare da un link un file, l app internet si arresta. ...non c'è verso...soluzioni?
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualcuno sa passarmi gli apk da mettere in system/app delle applicazioni della sezione foxhound extra? in sbaglio ne ho tolti alcuni, grazie!