R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Pensavo fosse esagerato ma se mi dici che anche a te fa così..
Comunque qualcuno mi dice dove trovo le immagini di metalgear? E anche i suoni di sblocco/blocco sempre di metal gear? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vuoi sapere dove sono nella rom o ti servono proprio i file?
Quote:
Valerio5000
ragazzi aiuto non sò più cosa fare.
ho aggiornato da recovery la 1.6 da una 1.5...l'aggiornamento era riuscito benissimo ma in fase di installazione come tema ho messo quello stock invece di quello della rom. Cosi una volta avviata la nuova 1.6 sono andato nel menu OTA e ho scaricato il tema...Ho cosi riavviato in recovery e ho messo lo zip del tema. Da qui è finito tutto l's3 si blocca sul logo della Fox e non fà più nulla..Ora direte rimetti lo zip scaricato della 1.6 ma siccome sono un grande furbo lo avevo eliminato dopo aver scaricato il tema e quindi non ho uno zip della rom nel telefono.... Ho fatto anche i 3 wipe ma niente....Ora mi spiegate cosa bisogna fare in questi casi per mettere lo zip di installazione su un telefono che non si avvia in modalità normale ma solo in recovery o download mode ?
Posso usare ODIN per fleshare la rom da pc o no ?
Per ricapitolare il problema è solo mettere lo zip di installazione della rom sul s3 ma come faccio? Il pc me lo vede lo stesso il telefono anche se fermo sul logo della fox o lo devo mettere in recovery o download mode ? Insomma cosa devo fare per reinstallare la fox 1.6 non avendo lo zip nel s3 che si blocca sul logo fox ?
Hai almeno provato a collegare il pc al telefono per vedere se comunque ti permette di copiare un file sulla sd? Se no compra un adattatore per la micro sd sul pc, è la cosa più veloce e sicuramente ti può sempre servire.
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Vuoi sapere dove sono nella rom o ti servono proprio i file?
GS3 PatataTalkando
Una delle due grazie :) ovviamente se mi dai i file mi dovresti dire anche dove metterli! Grazie in anticipo :)
Quote:
Valerio5000
grazie molte per il supporto purtroppo ieri intorno alle 2.30 il forum non era più attivo e il mio messaggio non è stato ricevuto. Cmq si avevo capito che mi ero sbagliato riguardo il dire firmware = ROM :D
Stamattina però stavo per andare a chiedere un adatttore SD > USB quando mi è venuto in mente che avevo il tab 2 7.0 che ancora uso poco, cosi ho messo l' SD nel tab e con Kies Air (sarà una sensazione ma da pc a tablet mi sembra molto più veloce di quando trasferisco file da pc a S3 bò ) stò trasferendo lo zip sull'SD.
Ora ho un altra domanda ma fcendo i 3 wipe ho tolto pure il kernel phenomenal o no ?
No, i wype non influiscono sul kernel :)
Quote:
Promez
Ragazzi scusate la domanda ma le foto con questa Rom sono come quelle con Rom stock?
Perchè ho provato diverse Rom ma le foto venivano sempre abbastanza scadenti
Grazie
In realtà è l's3 di per se che fa foto pessime se non c'è un sole come quello di agosto a mezzogiorno. Non scherzo, fa schifo.