Forse ti sei scordato che è un cellulare, non una Nikon, e se giri tutti i cellulari difficilmente ne troverai uno migliore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto sistemato...
Domande:
Il fix del gps e' sempre necessario sulla 1.6 ?
Vi funziona polaris office? A me mostra il logo ma poi si chiude forze va' in conflitto con office suit? Tra l'altro quest' ultima non capisco a cosa serve..non e' x aprire doc ecc ecc?
Non si possono ancora aggiungere i bottoni che voglio sul menu a tendina?
P.s. ho provato ad aprire video hub e mi hanno dato via email una specie di buono pero' poi l'app si chiude dicendo "login non effettuato"...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve Ragazzi ho un problema...
Dopo aver fatto un deep clean ho istallato l'ultima versione della foxhound...non ho disabilitato il fast dormancy ma quando va in stand by la connessione 3g automaticamente si stacca...quando accendo lo schermo dopo un paio di secondi mi ricompare l'icona del 3g.
Come operatore ho la tim e come kernel monto il siyah.
Qualcuno puo aiurarmi?
Pensavo ad una cosa che forse non dovrebbe neanche essere difficile è possibile nella prossima rom mettere l'opzione che se si spegne il display si disattiva la connessione 3g?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga come si fa ad impostare un email hotmail ? Ho provato con l app email e da impostazioni ma nada, c é un altro metodo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessuno sa come aiutarmi?