R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
E quanto ti è durato? :p
Io ho kernel stock potrebbe essere per quello? comunque ancora il primo ciclo di ricarica magari deve assestarsi un po'
Intendi tempo totale di accensione? 18 ore, dalle 6 alle 24.
Quote:
snake24
si è la migliore davvero e non ti sbagli sul battery drain..
Ad esempio su fox 1.6 misi il syiah e mi consumava una marea rispetto ad altre rom,se si potesse risolvere questo problema sarebbe davvero una grande cosa.
Bah battery drain, secondo me buttare lì sta storia senza dati a supporto è ridicola. Ora, sicuramente l'accoppiata fox+perseus non sarà delle più parche in circolazione, ma mi dici quali e quante altre rom hanno dei risultati come i miei di ieri?
GS3 PatataTalkando
Re: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
hamleto
Ciao ragazzi, manco dalla Fox da un po di tempo... Ma ora voglio fare il figliol prodigo e tornare alle origini :D
Ho letto che Raffaele ha moddato il JKAy framework insieme al suo tema, fantastico... dove trovo la versione compatibile con l'ultima FH 1.6?
Quale versione e tweak consigliate di installare?
Grazie a tutti e buone feste :beer:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa?
Quote:
hamleto
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa?
Filtra i post di raffa, in uno degli ultimi trovi il suo frame per jkay temato.
Per i tweaks sperimentali un po' ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
snake24
ti posso assicurare che anche con la stessa foxhound (qualche versione fa) se mettevi il phenomenal medium facevi 5 ore di schermo acceso facile..in passato sono anche stati postati screen con risultati simili..
Che dati devo portarti io personalmente per dirti che ha battery drain anche se su better battery stats sembra tutto ok ?ti garantisco che la batteria con il syiah (uv -75 mv sulla cpu) va giù in fretta..
Questa rom è perfetta,se solo si riuscisse a capire da cosa dipende questo leggero battery drain si sarebbe anni luce avanti rispetto a molte altre rom..
Personalmente credo che devi disabilitare la sincronizzazione, toni automatici del display, niente task killer e poi c'era un processo da congelare che non ricordo il nome... Mi pare tipo accesso protezione.. Ed è vero, il telefono va meglio e sembra che quel processo no, serva a niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2