Davvero performante. Lo confermo. Ho anche risolto il problema dello schermo verde flashando un file che ho trovato sul thread del kernel su xda.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Davvero performante. Lo confermo. Ho anche risolto il problema dello schermo verde flashando un file che ho trovato sul thread del kernel su xda.
Ragazzi, una informazione, dicono che sono riusciti a far andare skygo eliminando superiore, cosa succede alla foxhound se disinstalla superuser?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatemi una cortesia, provate dal browser a scaricare da un link( es. Xda) un file, anche a voi si arresta internet con l impossibilità di scaricare qualcosa??
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Salve a tutti utilizzo il kernel phenomenal Extreme 4.0 .. la batteria mi dura, ma non troppo, volevo sapere se mi conviene congelare qualche processo, e se si quale/quali..ovviamente per ottenere maggior durata della batteria :) grazie a tutti quelli che si interesseranno in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Assurdo... vedi che evidentemente hai qualche problema con la rom.. io con la tua confugurazione ci gioco un giorno intero passando le 4 ore di schermo e tante telefonate e arrivo a sera. tranquillamente. Controlla i processi aperti forse hai qualcosa che ciuccia batteria.
Ragazzi scusate se faccio la stessa domanda: per il dlna ho notato che manca l'app dlna pero' ho visto che nelle impostazioni avanzate di rete ho l'opzione x condividere i contenuti e funziona bene. Ma se volessi dal gs3 entrare su un altro dispositivo?
Mi aggiungo, io ho un NAS (hard disk esterno) con DLNA ma non so come accidenti entrarci.... per risolvere l'ho collegato al router ma sarebbe utile configurarlo anche con DLNA. Per la serie.. come faccio ad aprire la musica, video, foto che ho dentro quell'hard disk???