R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
No, sempre scaricato senza nessun problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sapete come posso fare a reinstallare un app di sistema quale il browser? Non vorrei riflashare una rom solo per questo prob. Ho estratto dallo zip della rom l apk del browser,se provo ad installarlo ( mi chiede di sostituirlo) non me lo permette,fallendo l installazione. Soluzioni??
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Quote:
EnzoTekno
Assurdo... vedi che evidentemente hai qualche problema con la rom.. io con la tua confugurazione ci gioco un giorno intero passando le 4 ore di schermo e tante telefonate e arrivo a sera. tranquillamente. Controlla i processi aperti forse hai qualcosa che ciuccia batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh ma quello anche io se utilizzo il Wi-Fi, siccome utilizzo spesso il 3g la durata ne risente.. ma comunque..magari c'era qualche processo di sistema da congelare per ottenere ancora di più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
DidyMond
Prova prima a disinstallare il browser della ROM usando "Antek App Manager", poi installi il browser che vuoi tu!
Provo..ho aspettato a farlo perche se nel caso non me lo installi.. addio browser(c sono anche quelli alternativi ma lo stock e' spaziale)
2 allegato(i)
Che ne dite?? Yanku555 ver.28e, profilo yanku
Quote:
sipemopo92
Per intenderci volevo aumentare il volume come era possibile con l'applicazione STweaks, ma volevo mantenere il kernel originale. Grazie in anticipo.
USA l app che c'è in foxhound extra,setti il volume poi riavvia. Funziona alla grande
P.s.
Se t da errore o si blocca,cancella i dati della app nvg(se non erro) da gestione applicazioni e riprova