Ragazzi, utilizzo principalmente il telefono per lavoro, quindi mi serve che funzioni tutto, anche la fotocamera, tethering, bluetooth ecc..questa rom ha bug o problemi?
In quando a velocità e durata batteria com'è?
Si può inoltre aggiornare di versione usando l'ota?
La versione di Android è la 4.1.2? Perchè nel link vedo scritto ICS
Ultima modifica di DannyGTI; 25-12-12 alle 23:09
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Io la uso è per quanto ne so (non ho provato tutte le funzioni) funziona tutto perfettamente.
La velocità è ottima e la rom è fluida penso meglio dell'originale, anche perchè non appesantita con le inutili, o almeno per me, app samsung e H3G dato che ho un brand, la batteria dipende dall'uso che ne fai ma in media un giorno lo fa perfettamente poi se magari non lo sforzi troppo puoi fare undervolting, e migliorare la durata ma dipende sempre da come lo usi.
Per l'ota basta andare in foxhound extra/foxhound ota/rom/controlla aggiornamenti rom.
Se vai sul sito trovi tutte le versioni la ultima è la 1.6 con jellybean 4.1.2.
Vai tranquillo.
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
raga...ho installato la rom e durante l'installer ho selezionato MMS AOSP mentre io preferivo il classico stock nero con foto...come rimedio senza wipe??? THX AUGURIII
Originariamente inviato da morgan7676
Flasha di nuovo la rom senza fare wipe data ti consiglio di fare wipe cache e dalvik così non perderai niente, o intendi senza i wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
morgan7676 (26-12-12)
Sinceramente dato che ho installato l'altro non lo so ma dovrebbe essere quello stock, in tutti i casi prima fai un nandroid backup non si sa mai come vanno le cose.
Ultima modifica di scac713; 26-12-12 alle 01:30
niente da fare non riesco ad ottenere il tema stock sms proprio le nuvolette non le sopportooooooooooo!Screenshot_2012-07-23-18-07-03.jpg ecco lo vorrei cosi come fare???? altrimenti come posso sostituire MMS.apk??????????? THX Screenshot_2012-07-23-18-07-03.jpg
Credo che il tema stock Samsung mms sia proprio quello con le nuvolette, per quello con le fotografie non so aiutarti, magari ora faccio qualche ricerca.
Ragazzi essendo uno niubbo totale e non sapendo la differenza tra un kernel e l'altro o tra un'impostazione e l'altra per un buon rapporto velocità/batteria come dovrei procedere all'installazione?
Inviato dal mio GT-P3110 con CyanogenMod 10.1 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS