Io ho il 29.2 undervoltato e lag non ne vedo
GS3 PatataTalkando
Cortesemente:
ho l'ultima versione foxhound, ed ho installato dal mesù aroma, il supercharger v6 e gpu rendering. Credo che trattasi di script. Una volta installati, funzionano in automatico, oppure bisogna avviarli o configurarli manualmente con SManager? Se dovesse essere così, come fare?
Ragazzi,
Mi sono accorto di un problema, non so se sia dovuto a qualche impostazione o meno..
Premesso che ho la 1.6 con perseus integrato, non mi funziona il cavo MHL.. Il telefono segnala che il cavo è connesso ma la TV non vede il segnale.. Idee?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate l'ultima versione (1.6) che framework ha??
vorrei mettere la Jkey ma prima devo sapere che framework ha per poter scaricare quello corretto
Grazie
qui la mod: https://www.androidiani.com/forum/mo...eluxe-gs3.html
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
io mettendo il jkay delux sulla 1.6 dopo mi elimina nelle impostazioni la voce di setting foxhound la versione è LKC ma penso no sia compatibile ancora perchè mi da questo problema fatto varie prove ma nulla
faccio l installazione pulita tutti i wipe installo la rom accedo con i miei dati scarico la versione LKC la installo installo jkay delux setting e poi mi sparisce l impostazione quindi penso sia un problema di compatibilità oppure ditemi voi perche vorrei usare questa rom con jkay grazie
Ultima modifica di monci85; 31-12-12 alle 01:14
Originariamente inviato da monci85
Raffaele pagine prima a pubblicato il tema dominator con il jKay 1.4.5 usa quello è la vice Settings foxhound non scomparirà. Dato che è stato adattato da lui
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Sicuro provato varie volte ma nulla appena installo il framework mi sparisce l impostazione foxhound e quindi non posso più accedere a quelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2