Ragazzi b è uscito un nuovo firmware qua la v Fox si aggiorna oppure no? !
Visualizzazione stampabile
Ragazzi b è uscito un nuovo firmware qua la v Fox si aggiorna oppure no? !
La foxhound è già basata sull'ultimo aggiornamento per S3
Ho controllato in giro, un modo è come dici tu prendere l'apk dell'applicazione di messaggistica che ti interessa, (si chiama SecMms.apk) e sostituirla in system/app con quella predefinita, ricorda di salvarla o di fare un nandroid backup per ripristinarla, poi basta riavviare e hai finito, io ho provato e funziona.
Non riesco a fare funzionare il programma GVM presente in FoxHound Extra per aumentare il volume in cuffia, nemmeno cancellando i relativi dati in gestione applicazioni. Ripeto che ho il kernel originale se può essere utile ( e non avrei intenzione di cambiarlo). Qualcuno può aiutarmi?
La galleria del note mi va lentina, è l'unica cosa che va lenta su tutti i programmi e tutte le funzioni.. se installo la galleria stock che c'è in ota è compatibile? Oppure c'è di meglio?
Raffa è molto impegnato recentemente, non so se rilascerà qualcosa basato sull'ultimo FW. Visto come va bene la 1.6 basata su LKC avrebbe un senso aspettare qualcosa di ufficiale su cui lavorare.
Falso :D
Occhio a quello che scaricate da OTA, tante mod non sono compatibili con la 1.6: fatevi sempre un bel nandroid per sicurezza ;)
anche io vorrei saperlo..comunque ho aggiornato la fox alla 1.6 ed ho kernel blckened dyers..cosa posso fare per aumentare durata batteria? dove trovo temi completi e stravaganti oltre che in ota?
nella rom noto qualche bug comunque:se provo ad allegare ad un sms qualcosa quando clicco sulla graffetta messaggi va in crash. molte volta la % batteria nel simbolo è diversa dalla % che compare..