Visualizzazione stampabile
-
Ho montato la 1.6 con kernel perseus, tralasciando il fatto che il telefono non si avvia più se si scarica qualcosa dall'OTA cosa si potrebbe fare per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Raffa è molto impegnato recentemente, non so se rilascerà qualcosa basato sull'ultimo FW. Visto come va bene la 1.6 basata su LKC avrebbe un senso aspettare qualcosa di ufficiale su cui lavorare.
Falso :D
Occhio a quello che scaricate da OTA, tante mod non sono compatibili con la 1.6: fatevi sempre un bel nandroid per sicurezza ;)
Installata ma non si vedono più le immagini, neanche cancellando la cache dell'app e mille peripezie trovate su internet. Ora uso quickpic è estremamente veloce e personalizzabile, la consiglio.
Resta solo un problemino.. quando apro le foto da facebook e premo condividi non c'è più la voce "export to sd", un gran peccato :(
-
Quote:
android2
Installata ma non si vedono più le immagini, neanche cancellando la cache dell'app e mille peripezie trovate su internet. Ora uso quickpic è estremamente veloce e personalizzabile, la consiglio.
Resta solo un problemino.. quando apro le foto da facebook e premo condividi non c'è più la voce "export to sd", un gran peccato :(
....sbagli qualcosa nell'installazione..il telefono non è perfettamente pulito! comunque raga??
-
Nella sezione di Jkay c'è Jkay+Foxhound theme...sapete se sulla 1.6 questo va o blocca il cell?
-
Devo installare il RIL ELKC oppure c'è già?
-
Quote:
DannyGTI
Nella sezione di Jkay c'è Jkay+Foxhound theme...sapete se sulla 1.6 questo va o blocca il cell?
a me ha funzionato bene anche se toglie i toggle nella status bar (se hai impostato 23)...attenzione perchè non è possibile tornare al tema fox perchè la rom impazzisce!
raga ma voi avete flash player installato?? in prima pagina risulta in lista ma non c'è nessun flash player installato e nemmeno internet legge flash....??
-
Quote:
morgan7676
a me ha funzionato bene anche se toglie i toggle nella status bar (se hai impostato 23)...attenzione perchè non è possibile tornare al tema fox perchè la rom impazzisce!
raga ma voi avete flash player installato?? in prima pagina risulta in lista ma non c'è nessun flash player installato e nemmeno internet legge flash....??
Eh si ho impostato 23...allora pace...
Una domanda, ho un kernel 3.0.36 Perseus-alpha27
per limitare il battery drain che per i miei gusti è esagerato c'è qualcosa che si può fare?
-
Quote:
morgan7676
Eh si ho impostato 23...allora pace...
Una domanda, ho un kernel 3.0.36 Perseus-alpha27
per limitare il battery drain che per i miei gusti è esagerato c'è qualcosa che si può fare?
-
purtroppo questo kernel non supporta molte personalizzazioni!! non è possibile al momento effettuare settaggi cpu-gpu...è meglio lo stock come battery drain...
-
Quote:
Originariamente inviato da morgan7676
purtroppo questo kernel non supporta molte personalizzazioni!! non è possibile al momento effettuare settaggi cpu-gpu...è meglio lo stock come battery drain...
Inviato dal mio GT-P3110 con CyanogenMod 10.1 usando Androidiani App
Per mettere lo stock c'è qualcosa da fare o mi devo rifleshare tutto?
In caso debba riflashare la ROM posso farlo senza perdere dati?