R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
DannyGTI
ho messo su il kernel stock ma la batteria scende ad una velocità allarmante...
Metti il phenomenal..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
sid1990
Ragazzi ho appena installato questa rom e non sono espertissimo!
Avrei due domande:
-possibile che non mi installi le cose selezionate sotto "ota" (es. live wallpaper,ecc..)
-consigli per un settaggio ideale della batteria?
Stesso consiglio
Quote:
Cloddok
Fai un format preload prima ;)
Scusa l'ignoranza.. Ma cos'è e cosa fa esattamente questo format preload?
Quote:
DannyGTI
Ciuccia meno batteria?
È il miglior kernel per la batteria..
In impostazioni, opzioni sviluppatore, ho visto che c'è la voce "forza rendering gpu" che di default non è spuntato.. Chi sa dirmi se è meglio spuntarlo o lasciarlo disattivato...?
Quote:
molochgrifone
Dipende quale, il normal consuma più del perseus. Gli altri purtroppo non riesco a provarli, la mia CPU non li regge :(
Credo, ma non ne sono assolutamente certo, che se hai attivato lo script che forza il rendering GPU durante l'installazione, la spunta sulla voce che dici sia ininfluente. Ma ci vorrebbero conferme dai più esperti...
Grazie.. Ma devo smentirti sul phenomenal.. Io uso il medium perché l'extream non lo supporto ma comunque ho iniziato col normal e venivo proprio dal perseus 28 mi sembra.. Bè a batteria vinceva sicuramente il phenomenal anche se non di scarto eccessivo rispetto al perseus.. Poi ho messo il medium e il perseus nel n lo vedo proprio più :)
Questo è quello che è successo a me.. E calcola che ho dato modo ai kernel di assestarsi per bene con almeno 4 cicli di carica e scarica..
Poi mi sembra strano che un kernel undervoltato come il phenomenal consumi più di un kernel senza undervolt.. :)
Quote:
mrmorrison
Grazie.. Ma devo smentirti sul phenomenal.. Io uso il medium perché l'extream non lo supporto ma comunque ho iniziato col normal e venivo proprio dal perseus 28 mi sembra.. Bè a batteria vinceva sicuramente il phenomenal anche se non di scarto eccessivo rispetto al perseus.. Poi ho messo il medium e il perseus nel n lo vedo proprio più :)
Questo è quello che è successo a me.. E calcola che ho dato modo ai kernel di assestarsi per bene con almeno 4 cicli di carica e scarica..
Poi mi sembra strano che un kernel undervoltato come il phenomenal consumi più di un kernel senza undervolt.. :)
Anche io sottolineo la bontà del phenomenal.
Una domanda, visto che non mi è chiara una cosa: ti trovi meglio col medium? Consumi meno dell'extreme? Io attualmente ho quest'ultimo.