R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
L'extream è il più undervoltato degli altri due quindi, se il tuo telefono lo regge, tienilo perché consuma sicuramente meno del medium e del normal..
Lo userei anche io ma il mio telefono non lo supporta..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
DidyMond
L'undervolt non incide sulle prestazioni. Diminuisci la tensione della CPU a parità di frequenza, per questo si consuma di meno.
L'extreme ovviamente consuma di meno del medium essendo più undervoltato (come spiegato anche nel thread del kernel)...
Quoto tutto :)
Quote:
mrmorrison
Grazie.. Ma devo smentirti sul phenomenal.. Io uso il medium perché l'extream non lo supporto ma comunque ho iniziato col normal e venivo proprio dal perseus 28 mi sembra.. Bè a batteria vinceva sicuramente il phenomenal anche se non di scarto eccessivo rispetto al perseus.. Poi ho messo il medium e il perseus nel n lo vedo proprio più :)
Questo è quello che è successo a me.. E calcola che ho dato modo ai kernel di assestarsi per bene con almeno 4 cicli di carica e scarica..
Poi mi sembra strano che un kernel undervoltato come il phenomenal consumi più di un kernel senza undervolt.. :)
Quote:
Cloddok
Anche io sottolineo la bontà del phenomenal.
Una domanda, visto che non mi è chiara una cosa: ti trovi meglio col medium? Consumi meno dell'extreme? Io attualmente ho quest'ultimo.
Ragazzi se avete letto qualche mio post noterete che non parlo tanto per dire, ma di solito prima provo le cose.
Sono passato dal perseus 28.2,con il quale avevo ottimi consumi, al phenomenal normal, con l'unico dubbio riguardo le prestazioni. Con mia grande gioia il phenomenal risultava fluido quasi quanto il perseus, quindi ero ben felice di aumentare l'autonomia senza incidere sulle prestazioni. Peccato che dopo tre cicli di carica/scarica col phenomenal nornal, l'autonomia era minore che con il perseus... Oltre ad aver avuto un riavvio improvviso a CPU sotto stress.
GS3 PatataTalkando
Quote:
scac713
A questo punto lo provo un'ultima cosa come faccio a capire se non lo supporto?
Tu lo installi, se vedi che il telefono ha impuntamenti e cose del genere, viol dire che mon lo supporta
Ciao raga buone feste. Sono un po OT forse ma vorrei sapere se è possibile eliminare i file thumbnails che sono indicati nel percorso Impostaz Memoria File vari thumb...cosa sono?? Superano i 500 MB..grazie :)
Quote:
Falco6
Ciao raga buone feste. Sono un po OT forse ma vorrei sapere se è possibile eliminare i file thumbnails che sono indicati nel percorso Impostaz Memoria File vari thumb...cosa sono?? Superano i 500 MB..grazie :)
Si puoi, ma stai certo che si formeranno ancora..sono le preview delle immagini nella galleria.. il telefono li salva così ogni volta non perde tempo e va a scatti per ricrearle.. :)