Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti che kernel mi consigliate di flashare su questa splendida rom? Lascio il franco o vado di phenomenal extreme? A me come avrete capito interessa soprattutto l' autonomia. Poi ne approfitto per riproporre una domanda fatta in precedenza come l' attivo la modalità alla guida? Nel rom stock e nella checkrom c' era l' opzione nel menù a tendina, qui non la ritrovo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ciao a tutti che kernel mi consigliate di flashare su questa splendida rom? Lascio il franco o vado di phenomenal extreme? A me come avrete capito interessa soprattutto l' autonomia. Poi ne approfitto per riproporre una domanda fatta in precedenza come l' attivo la modalità alla guida? Nel rom stock e nella checkrom c' era l' opzione nel menù a tendina, qui non la ritrovo :'(
Impostazioni,lingua e tastiera,sintesi vocale,attiva modalita' alla guida.
-
Quote:
Caino1991
Per il kernel prova a lasciare il franco, è un ottimo compromesso per me. Poi se non ti soddisfa prova il phenomenal ;) per la modalità guida mi hanno anticipato :D
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Incredibile. Consuma pochissimo. Davvero ottimo! ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Ma come faccio a fare un backup completo con tutte le app prima di flashare questa rom?? Ho rootato l's3 ovviamente
-
Di quale kernel parli?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
pessu1990
Di quale kernel parli?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
io ho flashato il kernel franco r12
-
Quote:
raffyttt
Ma come faccio a fare un backup completo con tutte le app prima di flashare questa rom?? Ho rootato l's3 ovviamente
Io l'ho fatto con titanium costa un pò ma secondo me per noi smanettoni è fondamentale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Caino1991
Io l'ho fatto con titanium costa un pò ma secondo me per noi smanettoni è fondamentale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e se lo fai con la recovery... ho fatto il backup to internal storage
-
esiste una modifica per la luminosità automatica? secondo me è un pò tanto luminosa..