scusate ma è normale che ciucci batteria come una macchina di formula uno ciuccia la benzina?
Visualizzazione stampabile
scusate ma è normale che ciucci batteria come una macchina di formula uno ciuccia la benzina?
Salve a tutti. Ieri ho installato la v1.6 jb sul cell accoppiata con il perseus... La prima cosa che stavo cercando di fare è un undervolt, almeno per un pò e per risparmiare la dispendiosa batteria del mio s3. Solo che ogni volta che associo ad una frequenza un voltaggio (almeno credo sia così, scusatemi in caso di errore) il cell si riavvia. Non capisco perché... Forse a tot frequenza non si può "scendere" troppo? come potrei regolarmi? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vales5
Perché non usi il phenomenal che è già undervoltato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sapevo fosse già undervoltato, da poco sono entrato nel modding androidiano. Ora come posso fare per poter mettere il phenomenal ? Posso scaricarlo e flasharlo via ota dalle impostazioni di foxhound o devo scaricarlo e flasharlo diversamente?
Per quanto riguarda le prestazioni? devo dire che con il perseus il cell è parecchio fluido. Grazie
Porca paletta mica lo trovo il phenomenal , avevo e ho ancora all'interno , le 3 versioni , ma credo che oramai sìano obsolete , e ne siano uscite delle nuove...
bene , anzi male , ho installato via ota il blacked theme , ora mi rimane nell'accensione con l'immagine della rom che si crea... è in loop...
Usa quello linkato da raffa.. Credo pag 903 o giù di li
Guarda che nessuno sta insinuando che tu dica delle cose tanto per dirle.. Sono certo che tu abbia riscontrato ciò che affermi.. Io mi sono soffermato sul fatto che sia strano.. E riesci a capirlo anche tu che sia strano come un kernel senza undervolt consumi meno di uno con undervolt no?? Poi può essere che sei un'eccezione che ti devo dire.. Pero hai detto che hai avuto riavvio addirittura con il normal che è quello meno undervoltato e che a partire dal medium il tuo cellulare non lo supporti.. Forse il tuo terminale fa qualche capriccio con l'undervolt..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2