I kernel in ota sono obsoleti.. Cercateli con Google..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma no, ci mancherebbe, ovviamente a mente fredda anche io pensavo che il phenomenal, essendo undervoltato, avrebbe consumato meno del perseus, quindi immagina la mia delusione. Mi viene da pensare che il perseus possa consumare meno in quanto più ottimizzato per i 60 FPS, ma è una teoria tutta mia.
Ora ho undervoltato il perseus con STWeaks, ogni giorno tiro giù di un paio di step sia su CPU che su GPU, vediamo fin dove regge e come si comporta a durata, ma comunque con il perseus con voltaggi "stock" 4 ore di schermo e 1 di chiamata direi che sono ottimi ;)
Parlando di mod: nuovo framework Jkay + domination by Vertumus perfetti su FH 1.6, ovviamente sparisce il menù Foxhound extra :D
Ragazzi problemone...
Da quando ho su questa rom non avevo mai provato a fare un video.. Stasera mi serviva ma noto che la camera va in crash quando fermo o metto in pausa il video..
Riflashata la rom ma il problema persiste.. Fate una prova anche voi? Grazie..
Confermo....va in crash...Ma non dovrebbe essere al solito problema del nuovo firmware e dei "vecchi" kernel?
Probabilmente chi sta provando la foxhound 1.6 e il nuovo perseus non avrà problemi...
Se non sbaglio tu, come me, stai utilizzando il phenomenal....Potrebbe essere questo il "problema", ma non tanto il kernel in sè, ma un'incompatibilità con il nuovo firmware!
Grazie.. Avevo pensato anche io al kernel.. Pero il phenomenal è fermo da un po oramai.. E qui i fw continuano ad uscire.. Spero che fenomeno aggiorni al più presto..
Non è che faccia tutti sti video, ma mi urta lo stesso!! :)
Non so se ti hanno più risposto, fai così:
1) cancella i dati della applicazione, poi arresta la
2)quando vai in foxhound extra,audio boost,ripristina la conf. Di default.(senza backup,solo flash)
3)ora modifica quello che vuoi e dovrebbe salvartelo.
:)
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Anche a me stesso problema ma invece di usare tutta sta ram che usa quel programma scaricatevi semplicemente "Volume +" (volume boost): funziona da dio neanche fosse una mod.
PS: Quel programma quando andava faceva anche gracchiare i bassi anche se annullavo il boost su quelli, purtroppo se lo speaker ne è praticamente esente gracchia per forza, alcune frequenze non riesce proprio.
Cmq volevo chiedervi un'altra cosa, una cavolata: praticamente ho visto che ogni tanto, per mettere il cell in stanby, c'è una funzione carina ovvero lo schermo si spegne "come un televisore" ma SOLO alcune volte. Visto che come effetto è molto carino vorrei capire come poter fixare un pò il tutto per farglielo fare sempre... Se qualcuno sa come fare vi prego di rispondere. Grazie mille in anticipo.
(forse solo raffa potrebbe fare qualcosa ma tentar non nuoce) ;)
Ci sottovaluti!
Dunque.. A te funziona solo ogni tanto quindi dovresti aver cambiato il kernel o comunque la configurazione standard della Fox selezionabile da aroma..
Quello che posso dirti è di scaricare dallo Store il jkay deluxe e nelle opzioni del programma spuntare la relativa voce del crt effect.. Io ho fatto cosi e da allora funziona sempre..
Quando ho cambiato il kernel dal perseus di aroma al phenomenal, questo funzionava solo ogni tanto..