R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
vales5
Scusate ma perchè ho aggiornato via ota senza wipe e non mi ha ripristinato quello che avevo precedentemente?! E poi sarebbe possibile ripristinare anche il logo samsung al boot? Inoltre sarebbe possibile ripristinare i toggles normali e elimanre il extsd2internalsd? Thanks
Per il logo Samsung all'avvio lo trovi in OTA.
PS: la ROM sembra perfetta per ora, ancora una volta complimenti a Raffaele!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi è uscito il firmware XXELLA ...
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ragazzi ho visto che è questa rom ha l'installer aroma, tramite la quale è possibile scegliere quale launcher e kernel installare..
Visto che vorrei installare la touchwiz di samsung quale kernel mi consigliate di installare in base a fluidità e durata di batteria?
Poi ho visto che ci sono varie utility via OTA vorrei sapere quali consigliate di installare per migliorare fluidità e batteria
PS: Non ho ancora installato la rom, ma mi sembra ben fatta e molti dicono che sia la migliore quindi complimenti allo sviluppatore! davvero ottimo lavoro!
Per la fluidita il perseus senza ombra di dubbio :D mentre per il discorso durata batteria ti consiglio i vari phenomenal normal, medium o aggressive vedi quale dei tre il tuo procio riesce a far girare! ;)
Gpu non ne ho mai toccate neanche quando avevo gnex, un po perche molte volte causano instabilita mentre per gli UV vanno sempre provati sempre per il discorso del procio che cambia da terminale a terminale io per esempio ho il perseus con un forte undervolt e non mi da problemi, quindi prova e vedi come reagisce il tuo terminale ;)
Sapete se il jkay con il tema domination quello via ota é compatibile?
Primo bug trovato, come sempre dovuto ai messaggi aosp (quindi in realtà non è un vero e proprio bug): si creano conversazioni multiple. Si può sistemare oppure rimetto quello stock?