Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Effettivamente anche io al primo flash non avevo notato l'interfaccia Sense, ho dovuto riflashare :-D
Raffaele oltre ai doverosi grazie e complimenti, ho due problemini: non riesco a scaricare nulla via OTA, mi dice sempre che è impossibile avviare il download.
La seconda cosa è una richiesta per la prossima rev. : mi capita spesso di dover attivare il bluetooth per collegare un auricolare; nell'interfaccia stock, appena si attivava il bt, se c'era in zona un altro apparecchio bt appariva una notifica e cliccandoci sopra si poteva già selezionare a cosa collegarsi. Ora invece devo entrare nel bt e farlo da lì. Hai modo di ripristinare questa stupida ma per me comoda fubzione?
Grazie mille!
Sent by my Galaxy S3 Foxhound modded with
Androidiani App
Quote:
raffaele88
Non è obbligatorio il wipe data provenendo dalla 1.2....;)
Per le icone,non le cambio...il mio tema rimane cosi..sinceramente piace più sobrio...
Ovviamente posso fare qualcosa via ota come.tema...ma il tempo non è tantissimo;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Raffa, mi auto quoto e rilancio con due cose:
- provenivo dalla 0.8 e non ho fatto il wipe data, dici che è un problema?
- ogni tanto mi si freeza e poi crasha il multitasking tipo sense :(
Per il resto eccezionale!
PS: mi diresti qualcosa anche per le due domandine di cui sopra? Grazie! ;)
-
Per gli ota è strano...a me funziona..quindi non me lo spiego...
Per il bt ,la tendina era stock nella 0.8 mi pare giusto?ora non ricordo...
-
ho installato la 1,3 ma ho un problema ogni volta che mi arriva un sms cè una voce che mi dice ti è arrivato un messaggio da etc etc come lo levo è la prima volta che la sento
-
Quote:
nirvana76
ho installato la 1,3 ma ho un problema ogni volta che mi arriva un sms cè una voce che mi dice ti è arrivato un messaggio da etc etc come lo levo è la prima volta che la sento
In Impostazioni-> Accessibilità c'è una voce. Vedu un po'. ;)
-
Ciao a tutti
Raffa:
è possibile avere un quadro completo per le impostazioni delle Performance Settings?
Grazie Raffa grande lavoro...
-
Ragazzi mi raccomando su xda anno messo un fix per la luminosità non mettetelo perché se no vi tocca rifleschare e si impalla il telefono
Snake come mai dal market non riesco a scaricare nulla ... mi riusciresti a postare di nuovo il market se riesci grazie
-
Quote:
nirvana76
Disattiva il calling name dai miei settings..l icona. Con l android e il telefono........
-
Quote:
raffaele88
Per gli ota è strano...a me funziona..quindi non me lo spiego...
Per il bt ,la tendina era stock nella 0.8 mi pare giusto?ora non ricordo...
Boh, me lo faceva anche con la 0.8 degli OTA... che poi inizialmente funzionava, ma dopo un certo punto non più :(
Nel caso tu o qualche anima pia potreste passarmi solo la bootanimation foxhound? Grazie :)
In cosa intendi se la tendina era stock nella 0.8? All'aspetto era simile a questa ma senza il controllo luminosità diretto, e le notifiche di accensione delle varie icone erano lievemente differenti. Peccato che non ho screen.
-
Appena installata..sembra favolosa!!!Adesso sto aggiornando via ota :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
per avere le scritte della stessa dimensione di quella stock devo camnbiare i fonts?grazieeee